ALDILÀ PASSAGGIO E ACCOGLIENZA

aldila-accoglienza-seminario-passalacqua-big.jpg

Questa è un’epoca particolare, di inizio Età dell’Oro, in cui tutto è accelerato. Rimanere fermi sta diventando impossibile. Tutti siamo chiamati a fare la nostra parte per noi e per la collettività. Adesso abbiamo la possibilità di concludere e rimuovere il Karma che ci portiamo dietro da chissà quante vite e di compiere lo scopo primario per cui ci siamo incarnati. Per fare ciò, dobbiamo diventare il più possibile consapevoli delle Leggi che ci regolano e dei meccanismi che abbiamo a nostra disposizione per attivarci.

A questo sono finalizzati i Seminari e per questo ho scritto il libro “Il Manuale Reincarnazione Karma Patto Prenatale”, abbinato ai Seminari. I Seminari sono strutturati in modo semplice e pratico, con molte slide, per rendere più agevole l’apprendimento e l’approfondimento degli argomenti trattati. Ad ogni incontro, si svolgono diversi Esercizi Meditativi, per mettere in pratica quanto appreso, individuare aspetti di vite passate e di piani sottili, come l’Aldilà, importanti per la propria vita attuale adesso ed attivare maggiormente le proprie facoltà psichiche. Questo per rendere i partecipanti più autonomi possibile nell’utilizzo delle proprie capacità sottili, indispensabili per svolgere il cammino da percorrere.
Tutti gli argomenti trattati ai Seminari sono strettamente collegati tra di loro ed ognuno aiuta a comprendere meglio gli altri.
La Reincarnazione dipende dal Karma, questo è collegato con il Patto Prenatale, che è riferito al Patto Originale.
Come abbiamo lasciato il corpo, alla fine di una vita, ha determinato che cosa abbiamo potuto imparare nell’Aldilà subito dopo. I Momenti di Transizione sprecati ci hanno fatto perdere delle occasioni per alleggerire il Karma. Comprenderlo e riconoscere i prossimi può favorirci nel cammino. I Ricordi ricorrenti, che ci portiamo dietro di esistenza in esistenza, ci fanno generare Blocchi energetici, che limitano il nostro fluire nella vita. Le Forme Pensiero che costruiamo ci indirizzano verso compagnie pesanti o di luce. Il Karma accumulato ci fa tessere Legami karmici, che trascinati ci portano a generare dei Nodi karmici, che possono portare ad una Oscura Notte dell’Anima.
Tutti questi aspetti sono collegati tra di loro e con gli altri trattati nei Seminari.
Conoscere tali legami ci consente di diventare più responsabili e di tornare ad essere artefici consapevoli della nostra esistenza. Ci permette di scegliere in consapevolezza per un futuro migliore per noi e gli altri e dare il nostro contributo allo stabilirsi dell’Età dell’Oro già iniziata.

ALDILÀ PASSAGGIO E ACCOGLIENZA
II Seminario

Programmma
- Il Passaggio nell’Aldilà
- 1° Esercizio Meditativo il Passaggio nell’Aldilà
- L’Accoglienza nell’Aldilà
- 2° Esercizio Meditativo Contatto con l’Aldilà
- Percepire come si è Lasciato il Corpo
- 3° Esercizio Meditativo Ascoltare un Momento passato in cui si è Lasciato il Corpo
- Vedere l’Accoglienza nell’Aldilà
- 4° Esercizio Meditativo Come ci si è sentiti nell’Aldilà
- Il Rapporto con le Guide
- 5° Esercizio Meditativo Chiamare le proprie Guide

Quota di partecipazione 80 euro. Prentazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi
Il semianrio si svolgerà online su piattaforma Zoom

Seminari Successivi:
- Patto Prenatale - Patto Originario - Sabato  29 Maggio
- Blocchi Energetici - Forme Pensiero - Egregore - Sabato 12 Giugno
- Legami Karmici - Nodi Karmici - Ricordi Karmici - Sabato 19 Giugno
- Modificare il Passato - Ideare il Futuro - Sabato 26 Giugno

Elisabetta Passalacqua - operatrice olistica professionista, disciplinata ai sensi della legge 4/2013, iscritta a SIAF Italia e scrittrice olistica. Da molti anni, pratica ed accompagna a vedere la lettura di Vite passate, del momento in cui si è lasciato il corpo, del Soggiorno nell’Aldilà, del Patto Prenatale e del Patto Originario, dei Blocchi energetici, delle Forme Pensiero e delle Egregore. Pratica la Lettura ed il Trattamento dell’Aura, la Rottura delle Catene, il Trattamento energetico, pranoterapia, il collegamento con l’Aldilà ed il sostegno ad anime in transito. Laureata in Scienze Politiche a Firenze e specializzata a Roma, dopo anni di lavoro nel settore, si orienta in modo più approfondito alla ricerca interiore, alla visione sottile ed al contatto con il mondo superiore, dal quale derivano quasi interamente i suoi libri, i corsi, i trattamenti e le consulenze che svolge. I libri pubblicati, in vendita nei principali store on line, sono: “Essere Vegetariani”, “Lakshmi, una Storia Vera” - “Una Vita e Tante, il Passato che rivive nel Presente” - “Corso sulla Reincarnazione, come vedere e capire le Vite Passate” “Vite Antiche, il perché del presente” - “Incontro con mia Madre, un Dialogo con l’Aldilà” - “Il Paese Lontano, nello spazio prima che sulla Terra” - “Pensa e Mangia Veg, vegano, vegetariano verso il crudismo” - “Memorie di una Venusiana” - “Il Manuale Reincarnazione Karma Patto Prenatale”.