Tarocchi

Gli Amanti - VI

L’equilibrio è dentro di te, benedetto dagli angeli e dalla natura tutta.
Il Femminile che custodisce lo Spirito, il Maschile che custodisce la Materia sono nell’unione perfetta e si esprimono nella fiducia dell’armonia.
Il mondo esterno non è più una forza contraria. L’energia sessuale passando attraverso la sensualità dell’attrazione fisica appaga il desiderio nell’unione mistica.
L’energia Kundalini, dapprima serpente addormentato, si è risvegliata.
L’esperienza si è elevata, va in profondità fino ad espandere le percezioni.
Comincerai a scorgere la bellezza e l’armonia che ti circondano e le sentirai vibrare all’unisono.
Esprimi i tuoi sentimenti attraverso nuovi canali di comunicazione.
Un’esperienza interessante si sta preparando nella tua vita.


Guida spirituale: Accetta ciò che cambia i tuoi piani senza alcun timore. Ciò che può sembrare negativo oggi avrà risvolti impensabili nel prossimo futuro.

Pietra consigliata: Malachite

Arcano VI : Gli Amanti

Consultazione tarocchi

Cliccate sulla carta per scoprire l'Arcano. Oppure estrai tre carte per leggere passato, presente e futuro.

 

 

Il cammino iniziatico e la mappa della consapevolezza

I tarocchi possono migliorare la visione della nostra vita quotidiana offrendoci un panorama, visto da un’angolazione diversa, di una situazione che stiamo affrontando. I tarocchi ci dicono quali forze stanno chiedendo di essere prese in considerazione e di essere riconosciute e suggeriscono la panoramica delle opportunità a disposizione per affrontare un problema e risolverlo passando attraverso le “prove” e superandole nel modo più brillante possibile.
In questo “angolo” potrete consultare il vostro arcano guida del giorno e potrete anche rivolgere, usando la vostra massima concentrazione, un quesito su di un argomento che vi sta a cuore. Cliccate quindi sulla carta per scoprirla e riceverne il messaggio.
Imparate a tenere un quaderno che raccolga le vostre domande e le risposte che avrete ottenuto.
Nel tempo, sarà sempre di grande aiuto andare a rileggere quali sono stati i vostri passaggi e come gli arcani vi hanno aiutati a trovare connessioni e soluzioni.

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi Ŕ indispensabile iscriversi all'associazione. La quota associativa Ŕ di €6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarÓ di €6. Il tesseramento va effettuato tramite il sito, nel momento in cui ci si prenota per un evento.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter