Tarocchi

La Morte - XIII

Questa carta rappresenta la fine naturale di ogni cosa, una forza si è esaurita, consumata e, di conseguenza, deve rigenerarsi. Sei inesorabilmente giunto all’interno di un processo di trasformazione: solo quando ciò che è vecchio se ne sarà andato, lascerà il posto al nuovo perché prenda forma. L’ego sarà superato, le barriere si dissolvono.
Anche se ora ti sembra impossibile, ci sarà presto un improvviso cambiamento, una perdita e una ricostruzione nei tuoi affari. Una relazione sta finendo o è già finita ma non sei ancora in grado di accogliere questa fine. I progetti e i piani che avevi fatto qualche tempo fa, si dimostrano non più validi, dovrai elaborarne di nuovi. Finalmente una situazione che era negativa per te, è arrivata al termine nonostante i tentativi fatti per mantenerla.


Guida spirituale: Permetti all’Energia Universale di discendere e intervenire per tirarti fuori dalle difficoltà poiché fino ad ora non ti sei preparato per il cambiamento.

Pietra consigliata: Quarzo rutilato

Arcano XIII : La Morte

Consultazione tarocchi

Cliccate sulla carta per scoprire l'Arcano. Oppure estrai tre carte per leggere passato, presente e futuro.

 

 

Il cammino iniziatico e la mappa della consapevolezza

I tarocchi possono migliorare la visione della nostra vita quotidiana offrendoci un panorama, visto da un’angolazione diversa, di una situazione che stiamo affrontando. I tarocchi ci dicono quali forze stanno chiedendo di essere prese in considerazione e di essere riconosciute e suggeriscono la panoramica delle opportunità a disposizione per affrontare un problema e risolverlo passando attraverso le “prove” e superandole nel modo più brillante possibile.
In questo “angolo” potrete consultare il vostro arcano guida del giorno e potrete anche rivolgere, usando la vostra massima concentrazione, un quesito su di un argomento che vi sta a cuore. Cliccate quindi sulla carta per scoprirla e riceverne il messaggio.
Imparate a tenere un quaderno che raccolga le vostre domande e le risposte che avrete ottenuto.
Nel tempo, sarà sempre di grande aiuto andare a rileggere quali sono stati i vostri passaggi e come gli arcani vi hanno aiutati a trovare connessioni e soluzioni.

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi č indispensabile iscriversi all'associazione. Tutti i dati personali, necessari per il tesseramento, andranno rilasciati contestualmente alla prenotazione di un evento.
La quota associativa, che si pagherą nella sede di Harmonia Mundi, č di ?6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarą di €6.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter