Tarocchi

L'Eremita - IX

Ora focalizza la tua attenzione nel cercare e trovare la soluzione di un problema che si sta facendo pressante: ignorarlo porterebbe gravi disagi nella tua vita e in quella delle persone che dipendono da te. Sei a uno stadio importante, la fase che attraversi non ti permette di trascurare nulla.
Nonostante tu possa sentirti isolato, ricorda che stai attraversando una delle fasi più importanti degli ultimi nove anni.
Non arrenderti anche quando ti sentirai triste a causa di un improvviso sviluppo della situazione che potrebbe evocare un senso di perdita. Questa sensazione sarà presto sostituita da sollievo e gioia, a patto che tu non metta la testa sotto la sabbia.
Otterrai ciò che stai cercando e si aprirà davanti a te un ventaglio di nove possibilità. Elimina le tue barriere interne.


Guida spirituale: Sei arrivato a un punto della tua evoluzione in cui sai bene che non puoi avere una risposta a tutte l tue domande.

Pietra consigliata: Quarzo rosa

Arcano IX : L'Eremita

Consultazione tarocchi

Cliccate sulla carta per scoprire l'Arcano. Oppure estrai tre carte per leggere passato, presente e futuro.

 

 

Il cammino iniziatico e la mappa della consapevolezza

I tarocchi possono migliorare la visione della nostra vita quotidiana offrendoci un panorama, visto da un’angolazione diversa, di una situazione che stiamo affrontando. I tarocchi ci dicono quali forze stanno chiedendo di essere prese in considerazione e di essere riconosciute e suggeriscono la panoramica delle opportunità a disposizione per affrontare un problema e risolverlo passando attraverso le “prove” e superandole nel modo più brillante possibile.
In questo “angolo” potrete consultare il vostro arcano guida del giorno e potrete anche rivolgere, usando la vostra massima concentrazione, un quesito su di un argomento che vi sta a cuore. Cliccate quindi sulla carta per scoprirla e riceverne il messaggio.
Imparate a tenere un quaderno che raccolga le vostre domande e le risposte che avrete ottenuto.
Nel tempo, sarà sempre di grande aiuto andare a rileggere quali sono stati i vostri passaggi e come gli arcani vi hanno aiutati a trovare connessioni e soluzioni.

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi Ŕ indispensabile iscriversi all'associazione. La quota associativa Ŕ di €6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarÓ di €6. Il tesseramento va effettuato tramite il sito, nel momento in cui ci si prenota per un evento.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter