Tarocchi

La Grande Sacerdotessa - II

Ricorda di proiettare sempre la tua immagine nel mondo.
Ciò che vedrai manifestarsi è quello che ha già piantato solide radici nella tua psiche: osserva i tuoi modelli e i tuoi cambiamenti.
Ora puoi rievocare episodi del passato che saranno illuminanti su quanto stai per affrontare.
Un ciclo iniziato sette anni fa sta per concludersi. Mantieni la tua connessione con i cicli della natura.
Ora sai che puoi dire “no” a quanto non ti reca beneficio e “si” a ciò che ti nutre.
Dedica del tempo ad ascoltare il tuo corpo, asseconda le sue necessità.
Una volta che hai preso una decisione, mantienila, non perderla e non farti distrarre. I tuoi momenti di tensione stanno per svanire e lasceranno il posto a un’espansione personale. Aspettati una piacevole sorpresa.


Guida spirituale: Cambiamenti profondi si stanno verificando e, al momento giusto, queste nuove energie sgorgheranno con forza piena.

Pietra consigliata: Pietra consigliata: Ossidiana nera, Ossidiana arcobaleno, Ossidiana argento

Arcano II : La Grande Sacerdotessa

Consultazione tarocchi

Cliccate sulla carta per scoprire l'Arcano. Oppure estrai tre carte per leggere passato, presente e futuro.

 

 

Il cammino iniziatico e la mappa della consapevolezza

I tarocchi possono migliorare la visione della nostra vita quotidiana offrendoci un panorama, visto da un’angolazione diversa, di una situazione che stiamo affrontando. I tarocchi ci dicono quali forze stanno chiedendo di essere prese in considerazione e di essere riconosciute e suggeriscono la panoramica delle opportunità a disposizione per affrontare un problema e risolverlo passando attraverso le “prove” e superandole nel modo più brillante possibile.
In questo “angolo” potrete consultare il vostro arcano guida del giorno e potrete anche rivolgere, usando la vostra massima concentrazione, un quesito su di un argomento che vi sta a cuore. Cliccate quindi sulla carta per scoprirla e riceverne il messaggio.
Imparate a tenere un quaderno che raccolga le vostre domande e le risposte che avrete ottenuto.
Nel tempo, sarà sempre di grande aiuto andare a rileggere quali sono stati i vostri passaggi e come gli arcani vi hanno aiutati a trovare connessioni e soluzioni.

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi Ŕ indispensabile iscriversi all'associazione. La quota associativa Ŕ di €6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarÓ di €6. Il tesseramento va effettuato tramite il sito, nel momento in cui ci si prenota per un evento.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter