evento
07/09/2014
Percorsi nell'Albero della Vita - Corso di Cabala e Tarocchi - con Antonino ed Emanuele
Studieremo in particolare le strutture e i miti collegati all’albero delle Sephirot, e i ventidue caratteri/arcani dell’alef-beit, con le corrispondenti lame del tarocco cosiddetto “di Marsiglia”, cercando di lavorare in un’ottica laica e obiettiva...
evento
12/09/2014
Ciò Che Sei Non E' - con Antonio D'Elia
Viviamo realtà che non ci appartengono. L’essere umano si immedesima in una vita non sua creando delle realtà illusorie. In questo modo perde di vista l’Essenza. Il risveglio consiste in questo: accorgerti che ciò che credevi di essere, in realtà, non lo sei.
evento
13/09/2014
Ri-Equilibrare e Ri-Armonizzare gli Archetipi Primari
Con il metodo di Giuliano Santucci possiamo attingere a risorse per Ri-Equilibrare e Ri-Armonizzare gli archetipi primari maschile e femminile (uomo-donna, padre-madre, figlio-figlia) attraverso sogni, desideri e opportunità in noi strutturati e connaturati.

Tarocchi Online

La Grande Sacerdotessa - II

Arcano II: 
                  La Grande Sacerdotessa

Ricorda di proiettare sempre la tua immagine nel mondo.
Ciò che vedrai manifestarsi è quello che ha già piantato solide radici nella tua psiche: osserva i tuoi modelli e i tuoi cambiamenti.
Ora puoi rievocare episodi del passato che saranno illuminanti su quanto stai per affrontare.
Un ciclo iniziato sette anni fa sta per concludersi. Mantieni la tua connessione con i cicli della natura.
Ora sai che puoi dire “no” a quanto non ti reca beneficio e “si” a ciò che ti nutre.
Dedica del tempo ad ascoltare il tuo corpo, asseconda le sue necessità.
Una volta che hai preso una decisione, mantienila, non perderla e non farti distrarre. I tuoi momenti di tensione stanno per svanire e lasceranno il posto a un’espansione personale. Aspettati una piacevole sorpresa.


Guida spirituale: Cambiamenti profondi si stanno verificando e, al momento giusto, queste nuove energie sgorgheranno con forza piena.

Pietra consigliata: Pietra consigliata: Ossidiana nera, Ossidiana arcobaleno, Ossidiana argento

Consultazione tarocchi

Cliccate sulla carta per scoprire l'Arcano. Oppure estrai tre carte per leggere passato, presente e futuro.

Se avete bisogno di una lettura dei tarocchi più approfondita o di un confronto potete fissare un appuntamento chiamando il 3493400396.

 

Il cammino iniziatico e la mappa della consapevolezza

I tarocchi possono migliorare la visione della nostra vita quotidiana offrendoci un panorama, visto da un’angolazione diversa, di una situazione che stiamo affrontando. I tarocchi ci dicono quali forze stanno chiedendo di essere prese in considerazione e di essere riconosciute e suggeriscono la panoramica delle opportunità a disposizione per affrontare un problema e risolverlo passando attraverso le “prove” e superandole nel modo più brillante possibile.
In questo “angolo” potrete consultare il vostro arcano guida del giorno e potrete anche rivolgere, usando la vostra massima concentrazione, un quesito su di un argomento che vi sta a cuore. Cliccate quindi sulla carta per scoprirla e riceverne il messaggio.
Imparate a tenere un quaderno che raccolga le vostre domande e le risposte che avrete ottenuto.
Nel tempo, sarà sempre di grande aiuto andare a rileggere quali sono stati i vostri passaggi e come gli arcani vi hanno aiutati a trovare connessioni e soluzioni.

Link Utili Acquista online: Libri - Incensi - Gioielli - Oli - Candele - CD - Oggettistica
Harmonia Mundi Soc. Coop. — Via dei SS. Quattro, 26/a — 00184 Roma amministrazione sito
P.IVA: 08236191006 — tel. 06-70476834 — cell. 349-3400396 — info@harmonia-mundi.it