evento
29/01/2015
Come Ottenere la Padronanza del Karma della Nostra Vita - con Peter Peer Rohr
Conversione del Karma Interiore - Conversione del Karma Esteriore - Ristabilire la "Presenza" dell'incarnazione - Corretto Ripristino delle Emozioni - Ripristino del Karma Famiglare
evento
31/01/2015
TARO 1 - Corso Base - con Marcus G. Salino
I Tarocchi sono un sublime concentrato di conoscenze tradizionali e – con ogni probabilità – anche di conoscenze di cui ancora non si ha piena e matura consapevolezza. Questo corso si prefigge di colmare una precisa lacuna, insegnando direttamente la teoria e la pratica della “Taromanzia”.
evento
03/02/2015
Elohim - Vicende dall'Antico Testamento - con Mauro Biglino
In questa collana chiamata Elohim, tutte le vicende narrate sono ricavate dall'Antico Testamento, e raccontano la Bibbia come nessuno ha mai così chiaramente spiegato...

Tarocchi Online

La Luna - XVIII

Arcano XVIII: 
                  La Luna

Il corso degli eventi ti lascia perplesso perché intravedi che le cose non si stanno svolgendo come avevi previsto e questo relativamente all’area più importante per te in questo momento.
La tua risposta è inconsistente e le cose non possono funzionare così, al tempo stesso non sai come affrontare in modo diverso la questione né sei in grado di guardarla da un’angolazione diversa.
Se stai pensando di sviluppare un progetto insieme a un amico, socio o familiare, sarai presto disilluso.
In generale,
questo è un momento in cui rischi di aspettarti qualcosa che gli altri non sono in grado di darti e sarai disilluso, confuso e incerto riguardo le tue relazioni con il mondo
Ti confronterai con una sfida che richiede molta forza per essere affrontata ma la vittoria ti renderà più determinato.

Guida spirituale: I cambiamenti imprevisti e improvvisi ti aiuteranno ad accettare nuove prospettive che cureranno il tuo pessimismo.

Pietra consigliata: Kunzite, Apatite, Pietra di Luna

Consultazione tarocchi

Cliccate sulla carta per scoprire l'Arcano. Oppure estrai tre carte per leggere passato, presente e futuro.

Se avete bisogno di una lettura dei tarocchi più approfondita o di un confronto potete fissare un appuntamento chiamando il 3493400396.

 

Il cammino iniziatico e la mappa della consapevolezza

I tarocchi possono migliorare la visione della nostra vita quotidiana offrendoci un panorama, visto da un’angolazione diversa, di una situazione che stiamo affrontando. I tarocchi ci dicono quali forze stanno chiedendo di essere prese in considerazione e di essere riconosciute e suggeriscono la panoramica delle opportunità a disposizione per affrontare un problema e risolverlo passando attraverso le “prove” e superandole nel modo più brillante possibile.
In questo “angolo” potrete consultare il vostro arcano guida del giorno e potrete anche rivolgere, usando la vostra massima concentrazione, un quesito su di un argomento che vi sta a cuore. Cliccate quindi sulla carta per scoprirla e riceverne il messaggio.
Imparate a tenere un quaderno che raccolga le vostre domande e le risposte che avrete ottenuto.
Nel tempo, sarà sempre di grande aiuto andare a rileggere quali sono stati i vostri passaggi e come gli arcani vi hanno aiutati a trovare connessioni e soluzioni.

Link Utili Acquista online: Libri - Incensi - Gioielli - Oli - Candele - CD - Oggettistica
Harmonia Mundi Soc. Coop. — Via dei SS. Quattro, 26/a — 00184 Roma amministrazione sito
P.IVA: 08236191006 — tel. 06-70476834 — cell. 349-3400396 — info@harmonia-mundi.it