Tarocchi

L'Appeso - XII

Hai raggiunto la fine di un sentiero ed è ora il tempo giusto per decidere quale svolta prendere
Non esitare troppo per non perdere le migliori opportunità. Soffermati per un tempo giusto. Qui il rischio è quello della stagnazione. Qualcosa che ti è familiare o che fa parte delle tue abitudini deve essere lasciato: non attendere che siano le forze del fato ad effettuare su di te una forzatura per spingerti al cambiamento!
Se ti mantieni appeso non farai altro che perpetuare un movimento circolare senza sviluppo.
E’ giusto mettere alla prova a propria pazienza ma tutto ha un limite! Forse sei nel posto sbagliato e te ne devi andare, forse sei nell’attività sbagliata e devi cambiare lavoro, forse stai trascinando una relazione nociva alla tua salute mentale e fisica e devi trovare la forza di concludere.


Guida spirituale: Con il tempo capirai perché stai passando attraverso questa esperienza e dove la vita sta cercado di condurti.

Pietra consigliata: Agata Muschiata

Arcano XII : L'Appeso

Consultazione tarocchi

Cliccate sulla carta per scoprire l'Arcano. Oppure estrai tre carte per leggere passato, presente e futuro.

 

 

Il cammino iniziatico e la mappa della consapevolezza

I tarocchi possono migliorare la visione della nostra vita quotidiana offrendoci un panorama, visto da un’angolazione diversa, di una situazione che stiamo affrontando. I tarocchi ci dicono quali forze stanno chiedendo di essere prese in considerazione e di essere riconosciute e suggeriscono la panoramica delle opportunità a disposizione per affrontare un problema e risolverlo passando attraverso le “prove” e superandole nel modo più brillante possibile.
In questo “angolo” potrete consultare il vostro arcano guida del giorno e potrete anche rivolgere, usando la vostra massima concentrazione, un quesito su di un argomento che vi sta a cuore. Cliccate quindi sulla carta per scoprirla e riceverne il messaggio.
Imparate a tenere un quaderno che raccolga le vostre domande e le risposte che avrete ottenuto.
Nel tempo, sarà sempre di grande aiuto andare a rileggere quali sono stati i vostri passaggi e come gli arcani vi hanno aiutati a trovare connessioni e soluzioni.

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi indispensabile iscriversi all'associazione. La quota associativa di €6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sar di €6. Il tesseramento va effettuato tramite il sito, nel momento in cui ci si prenota per un evento.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter