Sala Conferenze

Dalla libreria si può accedere nella Sala Conferenze. I due spazi sono molto ben divisi e isolati fra loro affinchè l’attività della libreria e relativo pubblico non interferiscano con lo svolgimento dei programmi della sala .
La sala conferenze è di circa 160 mq. Sul fondo si trova un palco in legno con impianto luci e corredato da tende che lateralmente creano due cabine utilizzabili come spogliatoi o disimpegno o spazio più riservato.
Il pavimento è ricoperto da parquet.
Il soffitto è molto alto e sulle pareti sono allineate nove grandi finestre dalle quali filtra luce naturale. Nove colonne dividono armoniosamente in tre parti la sala senza disturbare la visibilità dell’insieme. Le pareti sono verniciate con colori pastello, verde pallido all’interno delle colonne e lavanda all’esterno delle colonne. Questi colori, come molte altre disposizioni, sono stati scelti in base ad un accurato studio del nostro Architetto Feng Shui, Roberta Fioretti, per ottenere un’atmosfera riposante, armoniosa ed un ambiente adatto a più e diversificate attività: dalla meditazone alla presentazione di un libro, dal convegno alle pratiche di yoga o Longevity, dalle conferenze ai sminari che. generalmente, richiedono una maggiore intimità .
L’ambiente dispone di un sistema di faretti che diffondono una luce efficace ma riposante. Inoltre all’interno della sala si trova il quadro luci grazie al quale è possibile gestire l’accensione dei faretti in modo del tutto autonomo, regolando così la gradazione-luce desiderata .

Nella sala sono presenti tutti gli strumenti e infrastrutture atte a garantire il perfetto svolgimento delle varie attività:
Impianto hi-fi - proiettore - utilizzo della rete internet wireless - microfoni e amplificazione - 150 sedie - 2 lavagne cartacee.
E’ possibile usufruire di due bagni entrambi dotati di aerazione forzata.

 

 

Sala Cielo

La Sala Cielo è la sala più piccola dell’associazione Harmonia Mundi.
Questa sala è adatta per le conferenze, presentazioni di libri, o per gli incontri con numero più limitato di partecipanti. E' uno spazio che di giorno può essere utilizzato anche da operatori esterni che vogliono svolgere la loro professione in una location bella e confortevole nel centro di Roma.
La Sala Cielo è in grado di ospitare un pubblico di circa trenta persone, ha una toilet ed è su livello strada con ingresso autonomo.

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi č indispensabile iscriversi all'associazione. Tutti i dati personali, necessari per il tesseramento, andranno rilasciati contestualmente alla prenotazione di un evento.
La quota associativa, che si pagherą nella sede di Harmonia Mundi, č di ?6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarą di €6.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter