evento
10/07/2015
Angelologia - con Igor Sibaldi
Agire con gli Angeli è una chiave sorprendente su come conoscere, dall’interno e dall’origine, le psiche degli uomini. Dall’interno e dall’origine la psiche del nostro vero IO. Igor Sibaldi ci accompagna in questa avventura che è come una fiaba. Una vera e propria esperienza di come incontrarli, avvicinarli e “intenderli”.
evento
23/07/2015
Nuove Tecnologie Bio-Informative di Arcadij Petrov - l'Albero della Vita - con Natalya Zolotareva
In questo corso si danno le conoscenze fondamentali di base per imparare a guarire se stessi, sia a livello fisico che a quello informazionale. Conosci, sai, fai – ecco i principi che definiamo come le parole chiave significative...

Oroscopo del mese - Luglio 2015

VERGINE VERGINE

24 agosto - 22 settembre

1a decade: 24 agosto – 2 settembre
2a decade: 3 – 12 settembre
3a decade: 13 – 22 settembre

 

Mese positivo per il vostro segno, amici della Vergine. La novità più importante è sicuramente l’ingresso di Venere nel vostro segno a partire dal 19 e questo sarà un transito di cui beneficeranno soprattutto le Vergini di agosto. Giove transiterà in dodicesima casa per tutta la durata di luglio e questo vi renderà più spirituali e alla ricerca di risposte importanti e non è escluso anche l’incontro di qualche persona (anche più anziana di voi) che vi aiuterà e vi sarà da guida nell’esplorazione della vostra interiorità. 

 

Mese molto importante per la prima decade. Ad aprire il mese ci penseranno Marte e Mercurio in sestile dall’undicesima casa fino a metà mese. Il transito di questi due pianeti in una casa di socialità e cooperazione come l’undicesima vi porterà a dover curare con attenzione le cooperazioni, evitando di accentrare tutto nelle vostre mani correndo il rischio di strafare e stancarvi troppo. Tanti progetti e tanti cambiamenti vi daranno la voglia di attivarvi e mettervi in gioco e le persone arriveranno a voi proprio in questo momento in cui vi state ri-aprendo. Avrete numerose proposte di collaborazione che giungeranno sia da persone conosciute che sconosciute. Come anticipato l’ingresso di Venere nel segno a partire dal 19 luglio vi renderà carismatici e molto brillanti, e questo sarà un punto a vostro favore nel caso desideriate attirare l’attenzione di qualcuno. Un tributo che Venere apprezza molto, ed in linea con l’incontro con il vostro Sole, sono i fiori, un ottimo modo per rendere bello il vostro ambiente e smorzare le tensioni. Con Venere in prima casa avrete un notevole supporto, che si tradurrà in un maggior carisma e anche in una migliore forma fisica. In sintesi, la difficoltà di questo mese sarà quella di evitare la dispersione di energie, facendovi di volta in volta rapire ed infiammare da diversi interessi. Inoltre Venere vi aiuterà a diventare più sofisticati non solo nel modo di pensare ma anche in quello degli affetti, interessati a mille cose aggiungendo anche quel tocco che Afrodite può apportare sul piano dei rapporti umani e dell’armonia. Insomma: sarete simpatici e se utilizzerete tutte le qualità nel modo migliore potrete dar vita a rapporti fantastici sia al punto di vista amicale che affettivo. 

Per la seconda decade il mese sarà un po’ più impegnativo dato che, oltre alle sollecitazioni di Plutone che sta scuotendo il vostro mondo emotivo portandovi a prendere in considerazione hobby piuttosto particolari per il vostro modo tranquillo di intendere la vita, il transito sincrono di Marte e di Mercurio nella vostra undicesima casa in sestile al vostro Sole vi proietterà nel futuro grazie a dei progetti che sono in cantiere da un po’ e che vedranno una meravigliosa accelerazione a partire dal 10 luglio. Avrete prova del fatto che gli sforzi per raggiungere uno scopo possono essere condivisi e che il lavoro di gruppo, anziché rappresentare una frustrazione all’avanzamento professionale, può essere un importante incentivo. Sarà un mese di “brainstorming” e questo avverrà di preferenza in luoghi non fisici, come ad esempio in blog dedicati o sui social-network. E’ questo, infatti, il momento adatto per voi per investire in tal senso.  Anthony Robbins scrive che, in ogni caso, “Nulla ha potere su di me, all'infuori di ciò cui io lo conferisco mediante i miei pensieri coscienti.”. Sentirete vivo il desiderio di dedicarvi ad attività che amate e difficilmente cederete a compromessi nei momenti di svago.

Anche per la terza decade il mese non sarà particolarmente difficile, ad eccezione della prima settimana. Il transito dei pianeti in cielo non riguarda direttamente il vostro Sole e quindi questo potrà essere un periodo di pace e tranquillità, da passare in compagnia degli amici, aprendo la vostra cerchia di amici anche a nuovi incontri. L’unico neo sarà appunto Mercurio in quadratura nella prima settimana di luglio e il consiglio sarebbe quello, se possibile, di trascorrere questa settimana lontani dal luogo di lavoro dato che molto probabilmente in questo momento la vostra mente non è in grado di gestire ulteriore stress. Con la quadratura di Mercurio attiva sul vostro Sole è probabile che ci siano delle macchie cieche nel vostro comportamento, ovvero degli atteggiamenti di cui non siete consapevoli e che vi fanno cadere in errore. Chi vi starà a fianco non mancherà di farvelo notare e questa potrebbe essere la causa di attrito e discussioni. Ancora per alcuni mesi avrete comunque il sostegno di Saturno che, transitando in terza casa, vi aiuterà ad affrontare tutto con serietà e con la testa sulle spalle. E’ grazie ad alcuni incontri e all’osservazione di altri modi di vivere che potrete rendervi conto che ci sono alcune cose della vostra vita di cui è necessario che vi liberiate, soprattutto per quanto riguarda le amicizie e  i contatti sociali. Grazie al transito armonico di Mercurio a fine mese riacquisterete lucidità e potrete risolvere anche questioni che avete in sospeso. 

 

Gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Oroscopo del mese a cura di Lidia Fassio

Link Utili Acquista online: Libri - Incensi - Gioielli - Oli - Candele - CD - Oggettistica
Harmonia Mundi Soc. Coop. — Via dei SS. Quattro, 26/a — 00184 Roma amministrazione sito
P.IVA: 08236191006 — tel. 06-70476834 — cell. 349-3400396 — info@harmonia-mundi.it