evento
27/05/2015
Teatro Esperienza di Consapevolezza - con Stefano Filippi
Con esercizi e tecniche per l'attenzione aumenteremo salute, vitalitÓ, ridurre stress, aumentare energia, respiro, benessere, integritÓ...fremo esercizi per la relazione ed il lavoro sincronico dei due emisferi celebrali
evento
29/05/2015
Metamorfosi - con HuÓ-akhan shravaka
un messaggio di Speranza e Rassicurazione per tutti coloro che si ritrovano nel mezzo di una grande disperazione. Questo dimostra che tutti hanno la possibilitÓ di cambiare la loro vita e sperimentare la Grazia Divina.

Oroscopo del mese - Maggio 2015

GEMELLI GEMELLI

21 maggio - 21 giugno

1a decade: 21 – 31 maggio
2a decade: 1 – 10 giugno
3a decade: 11 – 21 giugno

 

Come abbiamo già avuto modo di spiegare, per la prima decade il transito di Saturno è sicuramente il più ostico per voi. Essendo Saturno il signore della vostra ottava casa i cambiamenti e i mutamenti a cui siete chiamati a partecipare hanno molto il sapore delle cose che finiscono dopo lenta agonia. Ma sarà proprio questa l’occasione per iniziare una fase di ricostruzione della vostra filosofia di vita a partire dal nucleo centrale del vostro essere. Il segno dei Gemelli non ama indugiare troppo a lungo su questioni che reputa tristi o deprimenti, ma alcune volte purtroppo non c’è scelta possibile. Sia chiaro, questa non è una condanna, ma è semmai un quadro per leggere in maniera diversa gli stati d’animo che state vivendo in questi mesi. Il signore del vostro segno, Mercurio, terrà compagnia al vostro Sole fino al 10 e questo v iaiuterà ad essere lucidi e al tempo stesso disponibili negli affetti, il che significa che potrete trascorrere giornate di grande intesa con le persone che amate, sia che si tratti di amici che del partner. Gli amici saranno importanti e vi potranno dare feedback interessanti oltre a sostenervi e a darvi appoggio e consigli. Questo regalo del vostro nume tutelare vi aiuterà più di tutto a ritrovare il vostro spirito leggero e ad affrontare le prove saturnine con audacia. Audacia che sarà favorita comunque anche da Marte, anch’esso nel segno dal 13 al 26. Dalla seconda metà del mese sarete quindi maggiormente carismatici ed energici e dimenticherete per un po’ le grane che potreste avere con il partner e vi scrollerete di dosso il velo di tristezza che non si addice ad un segno sbarazzino come il vostro. Cercate di guardare la vita dal lato più leggero come siete soliti fare, rimandando di affrontare i problemi nel momento in cui si presenteranno e non anticipandoli nella vostra mente perchè questo crea solo inutile ansia. 

Giove, avendo terminato la sua retrogradazione, ha ripreso a camminare velocemente attraverso la vostra terza casa, amici della seconda decade, e questo è visibile soprattutto in seno alle amicizie e alle conoscenze che state facendo in queste settimane e che continuerete a fare per tutto il mese. Questo non accade per caso, ma riflette una vostra reale propensione ad andare incontro agli altri, che accogliete nella vostra vita con curiosità e felicità. Avere a che fare con le altre persone, soprattutto nei primi 11 giorni, sarà per voi fonte di benessere e piacere e andrà a smorzare in anticipo gli effetti della retrogradazione di Mercurio che inizierà il 19. Mercurio è il vostro pianeta e quindi è ovvio che il suo influsso sia da voi avvertito in maniera più netta. Condividere il vostro pensiero è per voi importantissimo e sarete in grado di essere anche meno frettolosi nelle conclusioni. Mercurio retrogrado vi darà modo di prendere tempo anche su decisioni importanti, bypassando la vostra impulsività stimolata anche da Urano in sestile che chiede invece cambiamenti repentini e senza ritorno. Sebbene potrete sentirvi un po’ meno lucidi ed incisivi, questa apparente defaillance si rivelerà invece preziosa: essendo un po’ meno sicuri di voi, e coltivando il giusto dubbio, prenderete delle decisioni migliori (che però è consigliabile rimandare a fine mese). Gli altri potrebbero lamentarsi di una vostra apparente freddezza: sebbene voi sappiate che questo non corrisponde a quello che realmente provate, tenete conto del fatto che con la retrogradazione del vostro signore del segno il vostro stile comunicativo potrebbe essere scarsamente efficace. Il momento, quindi, è ideale per rivedere anche alcuni rapporti liberandovi di quelli che avete l’impressione vi stiano rallentando. Non preoccupatevi, inoltre, se gli altri vi sembreranno un po’ meno disponibili in questo momento.

Mese molto tranquillo per chi è nato nella terza decade. L’unico transito degno di nota è quello di Venere nel vostro segno per la prima settimana del mese: sarete più delicati e disponibili, ma anche più teneri e più attenti ai bisogni dell’altro. Venere chiede partecipazione, condivisione, chiarezza e lucidità e grazie al fatto che il transito retrogrado di Mercurio non interessa la vostra decade non avrete alcun problema a comunicare i vostri stati d’animo. Se ci fossero cose che avete necessità di chiarire con qualcuno a cui tenete, fatelo nella prima settimana del mese. Dal punto di vista dell’energia fisica e mentale sarete al top: fate una proposta interessante al vostro partner e mettete da parte per un po’ la vostra eccessiva razionalità.

Gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Oroscopo del mese a cura di Lidia Fassio

Link Utili Acquista online: Libri - Incensi - Gioielli - Oli - Candele - CD - Oggettistica
Harmonia Mundi Soc. Coop. — Via dei SS. Quattro, 26/a — 00184 Roma amministrazione sito
P.IVA: 08236191006 — tel. 06-70476834 — cell. 349-3400396 — info@harmonia-mundi.it