VACCINI - DOMINIO ASSOLUTO

con Gianni Lannes

martedì 21 novembre 2017 — Ore 19:00 – 20:30

 

 

Presentazione e Riflessioni con Gianni Lannes

 

Un instant-book che risponde all’urgenza imposta dal decreto del 7 giugno 2017 in materia di prevenzione vaccinale, fortemente voluta ed elaborata in tutta fretta dal Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.
Gianni Lannes presenta un’inchiesta giornalistica puntuale e dettagliata che toglie ogni velo e documenta intrighi e illeciti presenti e passati, che non si schiera contro la scienza ma contro gli interessi palesi di forze politiche e incostituzionali che minano la nostra libertà e la salute dei nostri figli.

Cosa sta andando in scena? Come si conciliano le pretese di prevenzione sanitaria, di legittimità di atti emergenziali su fantomatiche epidemie con la grande quantità di dati ricostruiti dall’autore, che indicano tutt’altro? Alla base del provvedimento, vengono dimostrati non solo cinici calcoli di mercato e infondati assunti scientifici, ma un ben preciso progetto di ingegneria sociale risultante da una volontà che vede come esecutori politici, giornalisti e medici. La finalità che emerge dal lavoro di Lannes è ottenere la resa finale della dignità del nostro popolo, reso incapace di reagire a qualsiasi vessazione.

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito

 

Gianni Lannes - dal 1987 svolge in Italia e all’estero il mestiere del giornalista. Ha lavorato per la RAI e La7, nei settimanali L’Espresso, Panorama, Famiglia Cristiana, Io Donna, D La Repubblica delle Donne, Il Venerdì di Repubblica, Avvenire, Diario.
Ha scritto inoltre per i mensili Airone, La Nuova Ecologia, Medicina Democratica, Il Gargano Nuovo. Ha collaborato ai quotidiani Il Manifesto, Liberazione, La Repubblica, L’Indipendente, L’Unità, La Stampa, Il Corriere della Sera. Ha pubblicato i seguenti titoli di inchiesta: Nato: colpito e affondato, (2009), Il Grande Fratello. Strage del dominio, (2012), Terra Muta, (2013), Nato, la stage del Francesco Padre, (2014), Italia, USA e getta, (2014), La montagna profanata, (2015), Né vivi, né morti, (2016), Bambini a perdere, (2016).

Per partecipare è obbligatoria la tessera associativa dal costo di 6€

data evento: 21/11/2017

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi è indispensabile iscriversi all'associazione. Tutti i dati personali, necessari per il tesseramento, andranno rilasciati contestualmente alla prenotazione di un evento.
La quota associativa, che si pagherà nella sede di Harmonia Mundi, è di ?6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarà di €6.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter