The Reconnection

con Guglielmo Poli

mercoledì 18 ottobre 2017 — Ore 19:00 – 21:00

La Guarigione Riconnettiva

Serata esperienziale condotta da Guglielmo Poli

 

 

La Guarigione Riconnettiva è un nuovo sistema di frequenze, presenti per la prima volta sul pianeta, che ingloba tutte le altre frequenze di guarigione usate fino ad ora nelle precedenti tecniche energetiche, come ad esempio il Reiki. A scoprirle è stato il Dott. Eric Pearl, già chiropratico di successo a Los Angeles. I suoi pazienti cominciarono a testimoniare di sentirsi toccati, ancor prima che lui cominciasse il suo normale trattamento chiropratico, sentivano presenze benevole nella stanza e sperimentavano visioni e sensazioni durante le sedute. Come se ciò non bastasse i clienti cominciarono anche ad avere guarigioni, che noi definiremmo miracolose. Il Dott. Pearl, scoprì cosi di essere un canale per questa nuova forma di energia, e le attuali Guarigione Riconnettiva e Riconnessione derivano dalla sua ricerca ben raccontata nel suo scorrevole libro “The Reconnection: Guarisci gli Altri, Guarisci Te stesso”.
Personalmente mi avvicinai alla Guarigione Riconnettiva per curare una persona speciale, che mi sta veramente a cuore e non solo ottenemmo dei benefici, ma feci della filosofia che sta alla base di The Reconnection la mia filosofia di vita! Una filosofia che prevede il totale abbandono della Paura, la Riconnessione con Noi Stessi, col Nostro Vero Io, con ciò che siamo veramente, liberandoci dai limiti che la mente e l’ ambiente esterno ci impongono e che noi stessi impariamo, anche nolenti, a fare nostri. E’ così che sono diventato Mentore di questa meravigliosa Realtà, e seguo il Dott. Pearl in tutto il mondo insegnando ad aprirsi a questa Nuova Energia.
Vi starete chiedendo “ma a livello pratico come si svolge una seduta?”
Molto semplice:
Bisogna distinguere tra Guarigione Riconnettiva e Riconnessione: per la prima vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi. Sarete inondati delle Nuove Frequenze. Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l’energia comincia ad evolversi ed a lavorare su ogni livello dell’Essere. Una sessione di Guarigione Riconnettiva dura circa 45 minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni.
La Riconnessione è un’esperienza profonda e unica che facilita la guarigione, permette alla luce ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e sblocca l’accelerazione della nostra guarigione e della nostra evoluzione. La Riconnessione è adatta a coloro che sono pronti e disposti ad accettare la propria presa di potere, ad accrescere la propria consapevolezza e le proprie convinzioni per incontrare le sfide di un mondo sull’orlo di un enorme cambiamento e per rivendicare il nostro potere al fine di creare un mondo di infinite possibilità. La teoria alla base della Riconnessione spiega che originalmente le linee dei meridiani dei nostri corpi erano connesse con le linee assiatonali che circondano il pianeta. Queste griglie erano disegnate per continuare all’ esterno, connettendoci ad una griglia molto più grande, che include le stelle e gli altri pianeti, che ci collega a tutto l’Universo. Con il passare del tempo, per diverse ragioni, abbiamo cominciato a disconnetterci da queste linee e abbiamo perso il contatto con la pienezza della nostra connessione con l’Universo. La Riconnessione riconnette i meridiani dei nostri corpi alle assiatonali del pianeta, ed alla grande griglia, collegandoci nuovamente al nostro giusto posto nell’Universo. La Riconnessione avviene in due sessioni, ciascuna di circa 45 minuti, da farsi in due giorni consecutivi. Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti ed io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi. Sono raccomandate, anche se non indispensabili da una a tre sessioni di Guarigione Riconnettiva prima della Riconnessione. Inoltre la Riconnessione si fa una sola volta nella vita e dura per sempre. Alcuni dei benefici riportati dalle persone che hanno provato la Riconnessione sono: la scoperta di nuovi talenti ed abilità, che li hanno aiutati a proseguire il loro percorso di vita ed il loro scopo, l’arrivo di nuove possibilità, l’aumento dell’energia fisica, una guarigione più veloce, recupero e chiarezza e concentrazione mentali più elevate. Un periodo di 6-12 mesi di crescita enormemente accelerata e di cambiamenti è comune dopo aver subito una Riconnessione. Il processo allora continua ad evolversi durante la vostra vita. Ciò avviene poiché la Riconnessione risuona con il sistema ad elica del nostro DNA e pertanto, una volta riconnessi, non più solo con i due filamenti che la scienza riconosce ma con tutti i 12 filamenti energetici presenti nel nostro DNA, secondo quanto scoperto da biologi e fisici quantistici.
Vari studi scientifici sono stati eseguiti usando le frequenze di Guarigione Riconnettiva da illustri scienziati e hanno portato alla redazione del libro “Science confirms Reconnective Healing” ovvero la scienza conferma la Guarigione Riconnettiva (acquistabile su Amazon, in inglese). Dati incontrovertibili sono stati raccolti dal Prof. Korotkov dell’ Università di San Pietroburgo, dal Professore Emerito della Stanford University William Tiller e dal Professor Schwartz dell’ Università dell’ Arizona.
 

Ingresso Libero. Prenotazone sul sito.

 


Guglielmo Poli è Pratictioner, Mentor e Teaching Assistant di The Reconnection®.
Fa parte del ristretto Staff che segue Eric Pearl in tutto il mondo durante i suoi seminari nei quali insegna a percepire le frequenze e come agevolare Reconnective Healing e Riconnessione ai numerosi studenti che vi partecipano. E’ attivo per sedute, sessioni di Mentoring, Ripasso, Certificazione in tutta Italia.
E’ nato a Bologna, per poi trasferirsi a Roma all’ età di 10 anni.
Fin da quando aveva 14 anni ha utilizzato con tutto l’Amore possibile varie tecniche di Guarigione Alternativa per aiutare le persone a lui care.
Ha cominciato così un percorso che lo ha condotto allo studio delle più disparate tecniche terapeutiche dalla pranoterapia, alla riflessologia, all’ utilizzo dei fiori di Bach, alla fitoterapia, alla medicina Ayurvedica, al Dien Cham (riflessologia del viso vietnamita), alla PNL, all’ Omega Coaching fino all’ incontro con laGuarigione Riconnettiva.
Ha ottenuto nel 2009 l’ abilitazione al I, II e III livello di The Reconnection® per poi proseguire il percorso, invitato dallo stesso Pearl in persona per la sua capacità di trattare il cliente.
Sta studiano con un noto personaggio l’ interazione scientifica di queste frequenze col biocampo umano e a breve i risultati di tale studio verranno divulgati.
Guglielmo Poli si è anche laureato in Giurisprudenza con tesi riguardante le Libertà di Cura e di Religione sotto l’ aspetto delle Biotecnologie. E’ un grande studioso del fenomeno religioso ed ha letto già in tenera età i libri sacri di tutte le Religioni. E’ attualmente iscritto presso la Facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche. Ha conseguito un Master in Formazione, Selezione e Gestione Risorse Umane presso un noto istituto romano.
Ha partecipato ad un esperienza energetica nel Sinai sotto la guida del capo delle tribù beduine del Sinai del Sud.

 

 

Per partecipare è obbligatoria la tessera associativa dal costo di 6€

Evento già passato. Non è possibile iscriversi.

data evento: 18/10/2017

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi è indispensabile iscriversi all'associazione. Tutti i dati personali, necessari per il tesseramento, andranno rilasciati contestualmente alla prenotazione di un evento.
La quota associativa, che si pagherà nella sede di Harmonia Mundi, è di ?6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarà di €6.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter