Sviluppa la Tua Norma Divina

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

 Sabato 19 e Domenica 20 Settembre 2015 - Ore 10.00

Sviluppa la Tua Norma Divina

Il corso sarà tenuto  da Aleksandr Zaiets

 

PRIMO GIORNO: Sabato 10,00/18,00

 

Sviluppa la Tua Norma Divina
per attivare quel Divino Dentro che trasforma quotidianamente il dentro e il fuori.

Un corso teorico e pratico, che consentirà di entrare in quello Spazio Divino dell'Anima dove Materia e Luce agiscono all'unisono, creando una meravigliosa sinfonia.
Le Persone scopriranno come normalizzare le proprie energie interiori e attivare quella Trasparenza Luminosa che permette di vivere pienamente la propria esistenza, interagendo anche con un Corpo Cosmico che risuona con gli elementi del Macrocosmo. Tutto ciò condurrà alla scoperta del vero Sé e alla consapevolezza del proprio esserci nel Mondo, in un'esistenza che è eterna, infinita e unica.
Gli esercizi consentiranno di divinizzare il proprio corpo fisico, sentendosi tutt'uno con Dio e il Cosmo. Un Uomo-Dio, dunque, che agisce nella quotidianità con vero Amore e leggerezza.

Un viaggio dentro di Sé che non ha eguali.

Per comprendere (forse per la prima volta), perché siamo qui e come dobbiamo esserci per condurre una vita sana e meravigliosamente autentica.
 
1. Norma: la Luce dell'Anima. Cos'è? Come funziona? Come si arriva allo spazio dell'Anima?

2. Ingresso nello spazio dell'Anima, per approdare alla consapevolezza dell'unicità    e della Luce-Materia come una cosa sola.

3. Interagire con la materia luminosa-Norma. Espandere la Luce dell'Anima nel Corpo Fisico: il contatto con Corpo e la chiaroveggenza gestita dall'Anima.

4. Normalizzazione di tutti gli elementi della realtà interna ed esterna: consapevolezza e indivisibilità.

5. Normalizzazione del Pianeta Terra, degli altri Pianeti, delle Galassie e del Cosmo. Attivazione del Corpo Cosmico e consapevolezza dell'unità del Cosmo.

6. Eternità e Infinito del Vuoto Denso: origine ed essenza. Attivazione del Corpo Eterno e dell'infinito invisibile. Consapevolezza dell'unicità con l'invisibilità.

7. Consapevolezza di Sé. La risposta alla domanda: "chi sono io?".

8. Divinizzare il proprio Corpo Fisico. La nascita dell'Uomo in Divino. L'Uomo-Dio che agisce nel Mondo.

9. L'azione dell'Uomo-Dio nella vita quotidiana. Esempi e confronti dell'Uomo-Dio come manifestazione d'more.

 

SECONDO GIORNO: Domenica 10.00-13,30

 

Attiva le Tue Energie Vitali  per normalizzazione le strutture energetiche del corpo e ritrovare la piena salute
 
Grazie all'aiuto di specifici esercizi, qualsiasi Persona è in grado di ripristinare il normale funzionamento della propria struttura energetico-informativa. Ricevendo il necessario nutrimento bio-energetico, infatti, le cellule dell'organismo si rigenerano, le funzioni degli organi danneggiati si ripristinano e tutto l'organismo - in generale - ristabilisce il suo sano funzionamento.
Sparisce quindi la sindrome della stanchezza cronica e rallentano e regrediscono i processi di invecchiamento, così come le malattie. Questi speciali esercizi consentiranno di attivare i centri del cervello responsabili dei processi bio-chimici e offriranno la possibilità di ricostituire le funzionalità vitali disturbate. Continuando a praticarli, la Persona sarà quindi in grado, in qualsiasi momento, di normalizzare e pilotare lo stato di salute e benessere del suo corpo fisico e dei suoi corpi sottili (mentale, emozionale, ecc.).

 

Domenica 14,30-18.00

 

Realizza Te Stesso  per sciogliere le influenze degli antenati e vivere autenticamente la propria vita

Grazie all'aiuto di specifici esercizi, qualsiasi Persona potrà ottenere finalmente un'assoluta stabilità nelle sue relazioni, situazioni  ed eventi.
Normalizzando le informazioni che provengo dagli antenati, infatti, riuscirà ad eliminare tutti quegli schemi ereditati (spesso tramandati di generazione in generazione), che la influenzano nella quotidianità e non le consentono di condurre una vita autenticamente sua.
Questi speciali esercizi consentiranno di sciogliere la rete informativa acquisita (che ingabbia) e di scoprire finalmente il senso della propria esistenza. Normalizzando le energie femminili e maschili, materne e paterne e di tutta la stirpe, la Persona potrà quindi mettere a fuoco i pesi che derivano dai suoi antenati, cancellarli e comprendere cosa le appartenga davvero, evitando che qualsiasi informazione negativa continui ad esercitare la sua pesante influenza.
Sarà così possibile vivere una vera e propria rinascita, che condurrà ad una vita realmente personale e felice. Propria. Libera.
 
Quota di partecipazione alle due Giornate di Corso: euro 200
 Costo per INCONTRI INDIVIDUALI (per lavorare sulle proprie problematiche): euro 100.

Prenotazioni sul sito.

loader