Sincoronario Galattico 13 Lune - Il Calendario Maya

con Antonio Giacchetti

venerdì 05 maggio 2017 — Ore 19:00 – 21:00

Conferenza condotta da Antonio Giacchetti

 

 

Il pianeta Terra sta attraversando un momento di cambio dimensionale importantissimo, un'opportunità evolutiva unica di crescita spirituale per tutti noi.

Dobbiamo liberarci della frequenza artificiale materialistica che ha tenuto in scacco l'umanità per più di 5000 anni, la frequenza 12:60, che oggi è basata sull'illogica irregolarità del calendario gregoriano, sulla dipendenza meccanica dall'orologio e sul motto "il tempo è denaro".

Sul piano cosmico il tempo è il fattore universale di sincronizzazione che permette di realizzarci come Arte incarnata nel tempo, quindi in verità il Tempo è Arte.

Questo è il fondamento della "Legge del Tempo" basata sulla frequenza naturale 13:20, codificata anticamente dai Maya, e oggi dal Sincronario Galattico 13 lune.

Seguire i cicli armonici del Sincronario Galattico ci apre al nondo della Sincronicità e ci unifica, sintonizzandoci in una frequenza naturale che ci permetti di scoprire e realizzre lo scopo cosmico della nostra esistenza su questo pianeta.

Tutti siamo maestri gli uni degli altri, non c'è confine tra maestro e allievo, tutti siamo specchio gli uni degli altri, per questo il saluto maya d'onore è IN LAK'ECH, ovvero "io sono un altro te stesso"

 

Ingresso gratuito - Prenotazione obbligatoria sul sito.

 


Antonio Giacchetti
barese, 57 anni, avvocato, è stato l’interprete italiano del Prof. José Argüelles (1939-2011), autore de Il Fattore Maya (WIP Edizioni 1999) e decodificatore dei codici matemagici dei Maya Galattici.
Cura il sito www.13lune.it, la pubblicazione delle opere di Argüelles in italiano e del Sincronario Galattico di 13 Lune di 28 Giorni. È coordinatore della Rete d’Arte Planetaria, nodo italiano del PAN – Planet Art Network, struttura organizzativa del Movimento Mondiale di Pace per il Cambio al Calendario delle 13 Lune. Tiene conferenze e seminari sui Maya e sul 2012 ed è docente di Anatomia Archetipica comparata presso l’Istituto di Pedagogia Olistica IBA di Firenze.
Organizza viaggi di gruppo in Messico, dove incontra anziani Maya con cui si tengono cerimonie nei luoghi di potere della tradizione Maya. Nel viaggio del marzo 2012 ha partecipato alle riprese del film Un Altro Mondo di Thomas Torelli. Dopo due giri del mondo, è tornato a stabilirsi in Puglia, a Cisternino.

 

Per partecipare è obbligatoria la tessera associativa dal costo di 6€

data evento: 05/05/2017

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi è indispensabile iscriversi all'associazione. Tutti i dati personali, necessari per il tesseramento, andranno rilasciati contestualmente alla prenotazione di un evento.
La quota associativa, che si pagherà nella sede di Harmonia Mundi, è di ?6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarà di €6.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter