home page
         
sab 31/07/2010 • 14.56
invia ad un amico mappa del sito stampa la pagina amministrazione sito
È ora possibile acquistare online libri, incensi, candele e oli essenziali dalla nostra Libreria Esoterica
Libreria Esoterica
menu

				extra
 

Iscriviti alla nostra
Newsletter
se vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti sul programma e sulle attività dell’associazione


formato posta



accetto l'informativa sul trattamento dei dati personali (leggi)
antisp

Valid XHTML 1.0!

Valid CSS!

Seminario di Numerologia - con Rita Maria Faccia

 15 e 16 Maggio 2010 Ore 10.00-18.00

Seminario condotto da Rita Maria Faccia

 

I Tuoi Numeri sono messaggi potenti: vieni a scoprire i loro significati nella Tua vita quotidiana e nelle relazioni di coppia!
Noi siamo identificati dal nostro nome e cognome e dal numero totale ad esso associato; percorriamo un cammino di vita collegato alla nostra data di nascita e abbiamo una missione da compiere che è data da entrambi. Nei nostri dati personali c'è tutto un codice da scoprire che ci dona consapevolezza per vivere meglio.

I Tuoi Numeri personali comunicano e ti avvertono delle tue Potenzialità, Talenti, Periodi Favorevoli e non della vita, del ritmo stesso del perseguimento delle tue Realizzazioni. Vivi un cammino diretto e veloce o devi pazientare e attendere, vivi all'insegna dell'amore, dell'arte o per un'ascesa di potere e prestigio? Che tipo di ostacoli potete incontrare lungo il percorso, conoscerli per affrontarli e superarli, grazie alla loro conoscenza per mezzo dei tuoi numeri, puoi trasformarli in esperienze positive che ti fanno vivere in armonia col prossimo e il futuro.
E' importante conoscere i nostri periodi propizi, ci donano l'energia per promuovere la nostra immagine e le nostre attività, ci agevolano nei contratti di casa, lavoro, ecc. Le persone con le quali desideriamo entrare in relazione sono affini a noi caratterialmente, nel lavoro? Scopriamolo insieme!

Conoscere i nostri numeri e le loro influenti energie su di noi, il prossimo, l'ambiente in cui viviamo e lavoriamo ci permette di evitare inutili sprechi di tempo, fatiche e denaro con persone e situazioni non adatte a noi in caso di numeri con noi non compatibili. Allo stesso tempo se i nostri numeri sono affini a quelli di persone e ambienti che ci interessano possiamo utilizzare al meglio le nostre energie con piena coscienza e armonia.

I Tuoi Numeri comunicano e ti parlano attraverso la conoscenza del loro simbolismo: vivi con la persona a te affine? Conoscendo le vostre reciproche tendenze caratteriali potete smussare gli angoli negativi ed evolvere insieme verso una migliore affinità di coppia.
I numeri hanno energia anche nell'ambiente in cui viviamo, sei nella città, nella casa (numero civico), ambiente di lavoro adatto all'energia dei Tuoi numeri personali? Nei numeri e nelle date vi sono immense risposte, sono dei doni di conoscenza che ci danno avvertimenti preziosi e ci fanno evolvere a livello personale e verso un migliore stile di vita e relazione col nostro prossimo. Conoscere per Amarci di più.

Il seminario si attiverà con la partecipazione minima di 20 persone.
Costo base del seminario € 180

Alla decima iscrizione il contributo del seminario diminuirà a 150,00 euro per tutti i partecipanti 

Per informazioni o iscrizioni fai clic sul link iscriviti qui sotto oppure:
Harmonia Mundi 06.70476834 – 3493400396 info@harmonia-mundi.it

data evento: 14/05/2010

viaggi dell'Angelo
evento
17/09/2010
Angelologia - con Igor Sibaldi
Agire con gli Angeli è una chiave sorprendente su come conoscere, dall’interno e dall’origine, le psiche degli uomini. Dall’interno e dall’origine la psiche del nostro vero IO. Igor Sibaldi ci accompagna in questa avventura che è come una fiaba. Una vera e propria esperienza di come incontrarli, avvicinarli e “intenderli”.
evento
23/09/2010
"Scuola di Astropsicologia" - con Lidia Fassio
L'astrologia è densissima di storia e di connessioni con le altre discipline : studiandola non si può fare a meno di cavalcare la storia del pensiero dell'uomo, i suoi miti, i suoi simboli, i suoi Dei e, soprattutto, non si può fare a meno di pensare che essa sia stata la più antica e nobile forma di psicologia mai esistita.
evento
05/10/2010
Corso di Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane - con Mauro Pedone
La tecnica del massaggio sonoro nasce dal desiderio di collegare le antiche conoscenze tradizionali alle attuali ricerche nella terapia del suono. Si inserisce all’interno del mondo delle tecniche di cura vibrazionale Le sonorità e le vibrazioni delle campane tibetane trovano oggi un fertile terreno di applicazione, per un prezioso aiuto nella quotidianità.
evento
15/10/2010
Presentazione al seminario di "Costellazioni Familiari" - con Dott. Alberto Castellazzi
In questa conferenza il Dott. Alberto Castellazzi ci introdurrà all'intenso lavoro che andremo a svolgenre con il seminario sulle Costellazioni familiari nel week end del 16 e 17 Ottobre. Le costellazioni svelano ciò che è inconscio e insano; riportano ordine e chiarezza, in brevissimo tempo...
— tutti gli eventi —
Harmonia Mundi Soc. Coop.
Via dei SS. Quattro, 26/a — 00184 Roma - P.IVA: 08236191006
tel. 06-70476834 — cell. 349-3400396 — info@harmonia-mundi.it