Duettiamo: una proposta per le coppie

Come per la salute individuale la miglior cura è l’attenzione quotidiana all’alimentazione, all’esercizio fisico, alla salvaguardia dell’ambiente, anche della salute della coppia è necessario prendersi cura senza attendere una serie di incomprensioni prima, la crisi poi.

Prossimi Eventi

Per partecipare agli eventi è obbligatoria la prenotazione sul sito

domenica 25 giugno 2017

Laboratori Esperienziali sulla Comunicazione Non Violenta

Anna Maria Carbone

E’ fin troppo evidente a tutti noi quanto l’essere cresciuti in un mondo “sciacallo” ci abbia allontanato dalla nostra naturale tendenza alla compassione e all’empatia tipiche della “giraffa”. In queste giornate avremo l’occasione di mettere in pratica, a partire da episodi tratti dalla nostra vita quotidiana, l’approc…

lunedì 26 giugno 2017

Serata Speciale su Tiziano Terzani

Luciano Minerva - Alvaro Vatri

In questa serata potremo vedere, presentati e introdotti dall’autore, un’intervista del 2002 su "Lettere contro la guerra" un filmato con l’ultimo intervento pubblico di Tiziano Terzani al Festivaletteratura di Mantova e un’intervista con la moglie Angela Terzani.

martedì 27 giugno 2017

SPIRITUAL EXPERIENCE IN RIO DE JANEIRO

Mauro Villone

Il Sudamerica è ancora leggenda....Ci si può ancora perdere l'anima....e trovare lo spirito.In Brasile, in particolare Rio de Janeiro, si stanno verificando numerosi fenomeni che stanno contribuendo molto profondamente allo sviluppo della Nuova Era, e saranno nel prossimo futuro, punti di riferimento per il nuovo svilu…

venerdì 30 giugno 2017

Corso Intensivo di Mindfulness Immaginale

Selene Calloni Williams

La Mindfulness – termine che designa lo stato di pienezza raggiunto attraverso la meditazione – è un potente strumento per lo sviluppo e la realizzazione del potenziale umano.

venerdì 30 giugno 2017

"Impara a Suonare il Monocorda®

Daniele Faccin - Monica Felici

In questa conferenza esperenziale verranno divulgati tutti gli ambiti di applicazione del Monocorda e sarà possibile attraverso una meditazione ascoltare il suono e confrontarsi sull’effetto che avrà avuto individualmente.

domenica 02 luglio 2017

TARO LAB

Gabriele Bonamini

Numerose persone hanno espresso il desiderio di poter approfondire e praticare assieme al docente la pratica della lettura con i Tarocchi, così come insegnata nei seminari "Taro": TARO LAB risponde a questa esigenza...

sabato 08 luglio 2017

CORSO DI PULIZIA dell'AURA e INTEGRAZIONE dell'OMBRA

Antonino ed Emanuele

Il corso ha obbligo di frequenza. Non possono inserirsi nuovi partecipanti.

domenica 09 luglio 2017

Percorsi nell'Albero della Vita - Corso di Cabala e Tarocchi

Antonino ed Emanuele

Esiste una tradizione antichissima che interpreta il mondo e la vita in tutti i loro aspetti come una benedizione, un dono, un’Opera alla quale ciascuno di noi è chiamato a contribuire mediante il “fare Anima”

sabato 15 luglio 2017

Laboratori Esperienziali sulla Comunicazione Non Violenta

Anna Maria Carbone

E’ fin troppo evidente a tutti noi quanto l’essere cresciuti in un mondo “sciacallo” ci abbia allontanato dalla nostra naturale tendenza alla compassione e all’empatia tipiche della “giraffa”. In queste giornate avremo l’occasione di mettere in pratica, a partire da episodi tratti dalla nostra vita quotidiana, l’approc…

mercoledì 20 settembre 2017

Viaggio nella Divina Commedia

Maria Teresa Martuscelli

Forse la Divina Commedia è qualcosa di più che un bellissimo testo. Forse questa bellezza che s’irradia nei secoli trascende i valori poetici, letterari, estetici, come anche quelli morali, politici, religiosi. Forse la sua scrittura ha significato sperimentare, e tracciare, un percorso possibile di crescita spiri…

giovedì 28 settembre 2017

Il Gioco della Trasformazione

Cristina Piovesana

Il Gioco della Trasformazione proviene dalla comunità spirituale di Findhorn in Scozia. E' uno strumento estremamente valido per acquisire consapevolezza dei modelli che ostacolano la nostra vita. Questo "gioco" permette di riconoscerli e trasformarli consapevolmente con l’aiuto e il sostegno della Coscienza del Sé.

sabato 21 ottobre 2017

Scuola di Astropsicologia - I Anno

Lidia Fassio

l’Astrologia è una disciplina che spinge a guardare l’intero: si tratta di una vera e propria disciplina “olistica” che pensa che ogni individuo ed ogni singola entità faccia parte di un più grande sistema e ad esso sia legata. L’astrologia collega ogni parte ed ogni singolo all’Universale e all’Assoluto
mostra tutti gli eventi

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi è indispensabile iscriversi all'associazione. Tutti i dati personali, necessari per il tesseramento, andranno rilasciati contestualmente alla prenotazione di un evento.
La quota associativa, che si pagherà nella sede di Harmonia Mundi, è di ?6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarà di €6.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter