SESSO - PIACERE - AMORE

con Michelle Bruyere

venerdì 24 novembre 2017 — Ore 18:45 – 21:00

E Dio in tutto questo?

WORKSHOP condotto da Michelle Bruyere

 

La prima volta che lavoreremo con un argomento tabù

 

 

Da secoli viviamo con una sessualità repressa, la nostra educazione e i nostri insegnamenti ci hanno limitati da sempre.
La nostra società ipocrita vive nella pornografia con un senso di trasgressione ma anche di vergogna, di peccato… di qualcosa che è vietato dalla società e dalla religione.
Questo fa sì che l’energia sessuale, la più potente tra tutte quelle a nostra disposizione, è rimasta per secoli tabù, il suo potere al nostro servizio è rimasto nascosto e segreto.
Questa energia è così potente che può servire anche a fini creativi: la trasmutazione dell’energia sessuale fisica può permettere di canalizzare e trasformare l’energia in creatività nelle arti, nella scienza, nella letteratura, nell’ascensione spirituale e in molte altre attività, inoltre costituisce una potente energia di auto-guarigione del corpo.
Inoltre costituisce una potente energia di auto-guarigione del corpo.
L’energia sessuale è stata dai “ben pensanti” accantonata al solo ruolo della perpetuazione del genere umano, che certo è importante ma costituisce solo una piccola parte in confronto al suo immenso potere.
Il potere sessuale represso non è controllabile, è una forza così imperiosa, ed essa spinge più all’azione che la droga, l’alcool, i soldi e qualsiasi altro stimolante esista in questa incarnazione.
E certe persone per soddisfare questi bisogni irreprimibili rischiano la loro vita, la loro carriera, la famiglia, la reputazione.
La maggior parte di noi utilizza questa energia per cercare solo delle soddisfazioni sessuali.
Nel tempo antico la sessualità non è sempre stata demonizzata. Risaliamo alla nostra storia antica come quella della Mesopotamia o dell’antico Egitto: nelle scuole di iniziazione alla magia sessuale l’unione sessuale era sacra.
Dall’Oriente sono pervenuti fino a noi sottoforma di scritture, iconografie e bassorilievi ritrovati nei templi, degli insegnamenti che rappresentano posizioni di unioni sessuali sacre.
E’ veramente spiacevole che molte religioni abbiano usato le scritture sacre per imporre un tabù che non ha niente a che vedere con il divino e la sessualità.
Le autorità del mondo occidentale si sono servite di Dio per tenere il popolo nella paura, nella sottomissione, nella dipendenza e sono in gran parte responsabili di questi danni.
Ma i tempi stanno cambiando, l’energia della matrice cosmica, della Madre Divina sta di nuovo emergendo con una nuova energia dove il femminile integra il maschile e il maschile il femminile dentro di noi, è una nuova alba della sessualità.
Oggi dobbiamo contemplare l’energia sessuale visualizzandola come se fosse una massa grande come l’oceano, essa possiede un potere immenso di purificazione e di guarigione.
Attualmente siamo di fronte a una nuova fase evolutiva della storia dell’umanità, il clima psicologico della nostra sessualità subisce una grande mutazione.
Il ritorno a un ruolo fondamentale del corpo, a un suo uso puro e sacro nell’atto della sessualità, diventa fondamentale.
Un nuovo approccio alla sessualità, non più solo come un bisogno da soddisfare, dal carattere “ossessionale” e volgare, ci permette di sperimentare una tale intimità sessuale, fino a raggiungere la vera armonia.
Possiamo conseguire tale risultato riuscendo a unire sesso libero, amore privo di paura, aprendo il nostro cuore e integrando il desiderio di fare l’amore.

Collegheremo il gruppo facendo fluttuare l’energia per armonizzare lo Yin e lo Yang maschile e femminile come preparazione ai lavori seguenti:
Attiverete l’intelligenza del cuore per liberarvi delle emozioni represse, per favorire la presa di coscienza e impedirvi di lasciarvi condizionare dalle vostre percezioni negative.

Lavoreremo con delle tecniche per aumentare la vostra radiazione positiva e rendere la vostra attività sessuale armoniosa.

Faremo degli esercizi specifici per ripristinare il flusso naturale dell’energia sessuale e di guarigione nel corpo.
Utilizzeremo il respiro per stimolare le vie sessuali, risvegliarle, per eccitare e rilassare i genitali;

Sperimenteremo attraverso espansioni ipnotiche una tale intimità sessuale, fino a raggiungere la vera armonia.

Allineeremo il cuore col nostro cervello per ottenere un’armonia che circolerà attraverso canali particolari per sbloccare la nostra energia sessuale e attivare la nostra guarigione.

Per le persone interessate, a questo workshop seguirà un ciclo di seminari per approfondire, lavorare e imparare delle tecniche particolarie singolari proprie di questo argomento così complesso che richiederà un tempo di apprendimento maggiore.

 

Quota di partecipazione 15 euro - Prenotazione obbligatoria sul sito

 

Michelle Bruyere riceve su appuntamento per sedute individuali di lettura dei corpi sottili, armonizzazione delle strutture energetiche, espansioni di coscienza dall’infanzia alla vita fetale, regressione nelle vite passate e loro deprogrammazione, tecniche energetiche personalizzate alle problematiche individuali di ognuno. Per informazioni: tel. 3294117699.


Michelle Bruyere
ha conseguito il titolo di Doctor of psycology.
E' titolare di un Master in Human behaviour health science naturopathy della Newport University USA. Si è diplomata in Russia nella Russian Scientific Methodical Centre e nell’Iridology Research Assosciation USA, integrando le due culture specializzandosi in iridologia.
Ha frequentato a Roma la Libera Università Res Naturalis diplomandosi in Naturopatia con master in omeopatia.
Insegnante di psicologia transpersonale, bioenergia e tecniche energetiche.
Ha seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot, fisico e scrittore francese.

 

Per partecipare è obbligatoria la tessera associativa dal costo di 6€

data evento: 24/11/2017

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi è indispensabile iscriversi all'associazione. Tutti i dati personali, necessari per il tesseramento, andranno rilasciati contestualmente alla prenotazione di un evento.
La quota associativa, che si pagherà nella sede di Harmonia Mundi, è di ?6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarà di €6.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter