evento
07/09/2014
Percorsi nell'Albero della Vita - Corso di Cabala e Tarocchi - con Antonino ed Emanuele
Studieremo in particolare le strutture e i miti collegati all’albero delle Sephirot, e i ventidue caratteri/arcani dell’alef-beit, con le corrispondenti lame del tarocco cosiddetto “di Marsiglia”, cercando di lavorare in un’ottica laica e obiettiva...
evento
12/09/2014
Ciò Che Sei Non E' - con Antonio D'Elia
Viviamo realtà che non ci appartengono. L’essere umano si immedesima in una vita non sua creando delle realtà illusorie. In questo modo perde di vista l’Essenza. Il risveglio consiste in questo: accorgerti che ciò che credevi di essere, in realtà, non lo sei.
evento
13/09/2014
Ri-Equilibrare e Ri-Armonizzare gli Archetipi Primari
Con il metodo di Giuliano Santucci possiamo attingere a risorse per Ri-Equilibrare e Ri-Armonizzare gli archetipi primari maschile e femminile (uomo-donna, padre-madre, figlio-figlia) attraverso sogni, desideri e opportunità in noi strutturati e connaturati.

Meditare con il Corpo - con Roberto Sassone

 Venerdì 9 aprile ore 19

Meditare con il Corpo
La Nobile Via del Guerriero


A cura di Roberto Sassone

Il tema di questa conferenza-dibattito è l’importanza fondamentale che ha, in ogni ricerca interiore psicologica e spirituale, la conoscenza di sé attraverso la percezione del contatto con il corpo in cui è segnata ogni nostra esperienza di vita, fin dall’intrauterino.
Il relatore di questo tema è il dott. Roberto Maria Sassone, psicoterapeuta reichiano e fondatore della S.I.A.R. (Scuola Italiana di Analisi Reichiana.
Parlerà del collegamento tra le psicoterapie corporee e lo Yoga Integrale di Sri Aurobindo e Mère, tratteggiando un percorso di trasformazione individuale che simbolicamente definisce la Nobile Via del Guerriero.
Questo percorso si snoda nei Laboratori di Coscienza Integrale del corpo èd è spiegato nei suoi libri “La Ricerca dell’Amore” e il “Guerriero Interiore” – Anima Edizioni.
A conclusione della conferenza (21,30) il Dott. Roberto Sassone guiderà l’incontro di Meditazione Integrale
Ingresso Libero

Per partecipare è obbligatoria la tessera associativa dal costo di 6€

data evento: 09/04/2010

Link Utili Acquista online: Libri - Incensi - Gioielli - Oli - Candele - CD - Oggettistica
Harmonia Mundi Soc. Coop. — Via dei SS. Quattro, 26/a — 00184 Roma amministrazione sito
P.IVA: 08236191006 — tel. 06-70476834 — cell. 349-3400396 — info@harmonia-mundi.it