evento
24/10/2014
L'Io e l'Infinito - con Igor Sibaldi
E’ bello sapere di esser molto più di quello che vediamo di noi e di quello che vede di noi la gente.. “Il tuo Io Maiuscolo è sempre più avanti di te e dovunque arrivi ti ha già preparato il posto”
evento
04/11/2014
La Musica Degli Arcani - con Davide Ancona Prete
Ogni concerto che propongo è dedicato ad un particolare lavoro energetico, in questo caso lavoreremo contattando gli archetipi dei Tarocchi, potremo chiedere loro consiglio per la nostra vita e avere piu chiare le linee guida del nostro Destino e disvelare attraverso queste antiche immagini messaggi e oracoli per il nostro futuro.

Meditare con il Corpo - con Roberto Sassone

 Venerdì 9 aprile ore 19

Meditare con il Corpo
La Nobile Via del Guerriero


A cura di Roberto Sassone

Il tema di questa conferenza-dibattito è l’importanza fondamentale che ha, in ogni ricerca interiore psicologica e spirituale, la conoscenza di sé attraverso la percezione del contatto con il corpo in cui è segnata ogni nostra esperienza di vita, fin dall’intrauterino.
Il relatore di questo tema è il dott. Roberto Maria Sassone, psicoterapeuta reichiano e fondatore della S.I.A.R. (Scuola Italiana di Analisi Reichiana.
Parlerà del collegamento tra le psicoterapie corporee e lo Yoga Integrale di Sri Aurobindo e Mère, tratteggiando un percorso di trasformazione individuale che simbolicamente definisce la Nobile Via del Guerriero.
Questo percorso si snoda nei Laboratori di Coscienza Integrale del corpo èd è spiegato nei suoi libri “La Ricerca dell’Amore” e il “Guerriero Interiore” – Anima Edizioni.
A conclusione della conferenza (21,30) il Dott. Roberto Sassone guiderà l’incontro di Meditazione Integrale
Ingresso Libero

Per partecipare è obbligatoria la tessera associativa dal costo di 6€

data evento: 09/04/2010

Link Utili Acquista online: Libri - Incensi - Gioielli - Oli - Candele - CD - Oggettistica
Harmonia Mundi Soc. Coop. — Via dei SS. Quattro, 26/a — 00184 Roma amministrazione sito
P.IVA: 08236191006 — tel. 06-70476834 — cell. 349-3400396 — info@harmonia-mundi.it