La Tecnica ThetaHealing®

con Cinzia Battaglia

venerdì 19 maggio 2017 — Ore 19:00 – 21:00

Conferenza condotta da Cinzia Battaglia

 

La Tecnica ThetaHealing® - Tecnica di guarigione olistica antichissima, è stata riscoperta e riportata ai giorni nostri dalla naturopata e sensitiva  statunitense Vianna Stibal.
Il thetahealing si basa essenzialmente sull’utilizzo delle onde cerebrali theta, quelle del sonno in fase Rem, dell’ipnosi e degli stati meditativi profondi.  Attraverso una meditazione immaginativa guidata, si arriva rapidamente alla frequenza theta, mantenendo lo stato di coscienza vigile; ciò  ci permette di connetterci con l’energia Universale o fonte Creatrice e contemporaneamente con il nostro subconscio e co-creare guarigioni e stati di benessere.
Il thetahealing è semplice da imparare, veloce da applicare e come tutte le tecniche, più viene praticato, maggiormente si è in grado di padroneggiarlo e utilizzarlo in ogni situazione della nostra vita; porta cambiamenti immediati e visibili, in quanto possiamo cambiare i nostri pensieri e soprattutto le nostre convinzioni e credenze stringenti e depotenzianti.
Sappiamo che il nostro pensiero crea la nostra realtà, che in gran parte è modellata dal nostro personale sistema di convinzioni; pensieri negativi tolgono potere al nostro riuscire nelle vita e spesso ci bloccano in sistemi di dolore e sofferenza; con il thetahealing possiamo intervenire sulle credenze negative e modificare naturalmente le nostre espressioni comportamentali , essere  maggiormente consapevoli , agire liberamente e co-creare la nostra nuova realtà.
Convinzioni e pensieri positivi attirano e creano esperienze di vita positive.
Il thetahealing  fonda le proprie basi sulla meccanica della fisica quantistica, sul pensiero creativo, sul potere della preghiera e sull’amore incondizionato dell’Energia Universale. Riprende i concetti energetici della medicina indiana e cinese, nelle quali si parla di meridiani e di chakra come punti di passaggio dell’energia vitale.
Attraverso l’uso cosciente e consapevole della frequenza Theta si possono decongestionare i nostri sistemi energetici sottili, pulire ambienti e oggetti dalle energie congeste, possiamo metterci in contatto con le nostre guide e i nostri angeli, effettuare letture fisiche, agire sul Dna e attivare i geni della Giovinezza  e vitalità, attirare la propria Anima Gemella più compatibile, sciogliere voti giuramenti e maledizioni su tutti i livelli di esistenza, e tanto altro ancora.
Il thetahealing non è una religione, pur accogliendole tutte , è compatibile con qualsiasi altra tecnica olistica e meditativa, e non si sostituisce alla medicina tradizionale, ma ne  può essere un ottimo complemento per raggiungere l’equilibrio energetico, per ridurre sensibilmente i  livelli di stress e ansia, favorire la chiarezza mentale e favorire l’induzione naturale dei processi di guarigione.
Può essere imparata e praticata da tutti e non necessità di   pre-competenze specifiche e/o  particolari.
Riporto di seguito le parole di Nini Guerard (specialista in agopuntura e Former staff Of Kaiser Permanente):


"Se c'è una sola tecnica energetica che vuoi imparare, fai che sia questa. la tecnica theta healing ti cambierà la vita per sempre. La tecnica è così semplice, è perfetta. Non ti richiede nulla, nè devi abbandonare altri eventuali insegnamenti. La tecnica thetahealing trascende il dogma e va oltre tutte le religioni, anzi le accetta tutte.

Proprio come disse Cristo: " potete fare tutte queste cose e anche di più", nella tecnica theta healing imparerai che nulla è impossibile se avrai il coraggio di credere."

 

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

Cinzia Battaglia -
Thetahealer praticante certificata DNA BASE dal 2006
Thetahealer praticante certificata DNA AVANZATO dal 2007
Insegnante Thetahealing DNA BASE/DNA AVANZATO DAL 2011
ALTRE TECNICHE
EFT (emotional freedom tecnique) (basi)
TEV (tecnica energo vibrazionale- metodo Zamperini) fino al 4 livello
Floriterapia – fiori di Bach metodica delle carte
Costellazioni Familiari metodo di Bert Hellinger
Ipnosi regressiva (basi)
Operatore Reiki primo livello
Partecipazione a corsi esperienziali di Leadership Personale e zona comfort
Conoscenza base di musicoterapia, cromoterapia, aromaterapia, rebirthing, radionica, pranic healing, voice dialogue, wicca e simbologia sciamanica.

 

Per partecipare è obbligatoria la tessera associativa dal costo di 6€

Evento già passato. Non è possibile iscriversi.

data evento: 19/05/2017

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi è indispensabile iscriversi all'associazione. Tutti i dati personali, necessari per il tesseramento, andranno rilasciati contestualmente alla prenotazione di un evento.
La quota associativa, che si pagherà nella sede di Harmonia Mundi, è di ?6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarà di €6.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter