LA NATURA E L'ALCHIMIA: GUARIRE L'ANIMA PER SANARE IL CORPO

La Natura e L'Alchimia: Guarire l'Anima per Sanare il Corpo - Annamaria Carbone

Guarire l'Anima per Sanare il Corpo con i prodigiosi Fiori di Edward Bach

Medico per professione e terapeuta per vocazione, Edward Bach ha rotto tutti gli schemi della sua epoca per seguire una traiettoria umana e spirituale che è la chiave per spiegare il perché  suo sistema funziona.
Nei suoi scritti traspare la determinazione a trovare un sistema terapeutico in grado di riunire l’alto e il basso, insieme alla profonda convinzione della natura essenzialmente benevola dell’intero creato.
Le sue intuizioni geniali, insieme al sapere iniziatico e al coraggio di vivere da “outsider”,  sono i pilastri su cui poggia il suo metodo che oggi, 80 anni dopo la sua morte, continua a produrre risultati evidenti e sorprendenti.
La sua traiettoria personale ed umana è l’esempio di come si possa compiere la Grande Opera Alchemica mettendo se stessi al servizio dell’intera umanità.

Parleremo di:
- Il dottor Bach e la sua epoca
- La sua visione della vita
- Il suo concetto di malattia e di salute
- La via del servizio
- Gli anni della scoperta dei Rimedi
- 3, 12 e 7: I numeri primi del sistema di Bach
- Il Sun Method e la Tavola Smeraldina
- I sette conflitti tra la personalità e il Sé superiore
- Un sistema per tutte le creature viventi

Anna Maria Carbone, all'inizio della conferenza, farà scegliere ai presenti una carta dei Fiori di Bach. Nel corso della conferenza di ogni fiore verrà illustrata l'area di conflitto tra la personalità e il Sè superiore a cui appartiene. Ogni  partecipante avrà delle indicazioni sulla carta scelta e il relativo appropriato messaggio.

Grazie alla spiegazione dei 38 Fiori, tutti potranno avere delle indicazioni sulla carta scelta e il relativo appropriato messaggio.

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.

Anna Maria Carbone
Ha un MBA in Communication Sciences, è stata manager, consulente e formatrice.
Da oltre 20 anni studia e sperimenta la floriterapia di Bach ed ha conseguito due livelli di specializzazione al Bach Centre di Mount Vernon. Ha integrato questi studi con un percorso da counselor Biosistemico e con studi approfonditi di Bioenergetica,  Alchimia, Cabala e Tarocchi.
Ha imparato una tecnica sciamanica potentissima per pulire i campi energetici ed integrare l'ombra che utilizza da diversi anni su di sé e sulle persone che glielo chiedono. Il suo approccio integra il metodo originale del dottor Bach con saperi che sono stati codificati in tempi successivi alla sua morte. Si rivolgono a lei persone che vogliono risolvere questioni esistenziali vecchie e nuove, persone che vogliono essere accompagnate e sostenute nell'attraversare circostanze, situazioni e problemi fisici impegnativi o persone che, stando bene, desiderano stare meglio.

loader