evento
18/05/2012
I MAESTRI INVISIBILI - con Igor Sibaldi
Un grande ritorno. Finalmente dopo tanta attesa e dopo tante richieste Igor Sibaldi propone nuovamente I Maestri Invisibili.Il seminario più avventuroso che ci apre a spazi incredibili, verso zone inesplorate del nostro Essere, oltre confini dell’IO GRANDE. Un vero e prorio viaggio insieme ai nostri Spiriti Guida.
evento
21/05/2012
Progetto Pegaso – Aura-Soma® -Corallo - con Adriana Gianin
Ci accompagnerà in questa serata l’Equilibrium® 105 Corallo Iridescente/Corallo nome: “Arcangelo Azreal” Quante verità possono emergere? E quanta luce e consapevolezza possiamo portare nell’anima ? Il colore comunica con noi e noi con lui… ogni incontro sarà un’esperienza unica e irrepetibile, vi aspettiamo.

L'Uomo Di Dio - con Michele Proclamato

Mercoledì 20 Aprile Ore 19.00

 

Presentazione del libro

L'Uomo Di Dio

presenta l'autore Michele Proclamato

 


         “Apollo mosso dal furore di Bacco, costruisca  i primi fondamenti  della divina luce”

Michele Proclamato ha scritto  di Giordano Bruno. E lo ha fatto  come solo lui ci ha abituato a fare , fondendo cuore e intuito. Il risultato ? Per la prima volta, dopo secoli,  i SIGILLI ERMETICI del Nolano hanno trovato una spiegazione, valida, potente, unica. L’autore attraverso un percorso conoscitivo originalissimo, carico di emozione, è riuscito a regalare a noi tutti un Bruno finalmente capace di rivelare  cosa veramente nascondesse dietro la sua Ars Memorandi. Ecco, di conseguenza, apparire un Universo animicamente vivo in tutte le sue parti, capace di dialogare, attraverso il simbolismo dei Sigilli ,con un uomo finalmente conscio dei suoi poteri. Quindi amuleti, talismani, simboli e teurgia saranno il giusto palcoscenico per ospitare un percorso conoscitivo rivolto verso la LUCE DIVINA.  Percorso nel quale verranno coinvolti Platone ,Leucippo ,Alessandro Magno, Leonardo da Vinci, Galileo, Newton, Lissajous, Nativi Americani, Cerchi nel Grano, Renato Palmieri. Dialoghi spesso incalzanti, con un suo grande suggeritore e momenti di vita molto particolari,  creeranno un “pathos” bibliografico unico. Fino a quando l’autore, per primo, si renderà conto di come Bruno fosse in grado secoli fa, di  regalare all’uomo la descrizione simbolica della nascita della Luce, madre della materia, attraverso la fusione di ogni sorta di emozione divina. Michele scoprirà un’emotività  perfettamente speculare a quella umana fusa in un unico progetto sentimentale definito  “AMORE”. Dio sarà quindi, LUCE, per AMORE, e attraverso di essa, diventerà materia……  senziente. Sicuramente il libro più bello scritto da Proclamato Michele , sicuramente un modo unico per intuire il come e il perché della Creazione. Preparatevi perciò alla commozione del sapere  come  alla dolcezza  di una visione dove l’UOMO è degnamente un figlio divino.
Vogliate gradire quindi, un piccolo suggerimento : ricordate che il numero sempre sarà “LIMPIDO PRINCIPIO METAFISICO, FISICO e RAZIONALE” , ma soprattutto…. ..attenti a Cupido

 

Ingresso libero con prenotazione

 

data evento: 20/04/2011

Mappa del sito Link Utili Acquista online: Libri - Incensi - Gioielli - Oli - Candele - CD - Oggettistica
Harmonia Mundi Soc. Coop. — Via dei SS. Quattro, 26/a — 00184 Roma amministrazione sito
P.IVA: 08236191006 — tel. 06-70476834 — cell. 349-3400396 — info@harmonia-mundi.it