Introduzione alle Costellazioni Familiari

con Cristina Piovesana

venerdì 13 ottobre 2017 — Ore 19:00 – 20:30

Conferenza condotta da Cristina Piovesana

 

 

Le costellazioni familiari sono una pratica  ideata da Bert Hellinger dove, attraverso una rappresentazione delle dinamiche familiari è possibile sciogliere o rimuovere squilibri,  disagi  o blocchi che a volte si manifestano nella vita delle persone.
All'interno della rappresentazione si crea un campo (campo morfogenetico) dove i rappresentanti, scelti dal costellatore fra i partecipanti del seminario, entrano in risonanza con il campo familiare del costellato.
I rappresentanti colgono l'energia le emozioni e i sentimenti della persona che stanno rappresentando e, muovendosi di conseguenza, riveleranno le dinamiche disfunzionali, spesso occultate ma  presenti nella famiglia.
Quando il condizinamento familiare si palesa salendo a livello cosciente, si può accedere ad una sorta guarigione, della persona che si sta costellando, attraverso azioni e pronunciando frasi armoniose che mitigano o cambiano la qualità energetica della famiglia.
Le costellazioni offrono una grande opportunità di aprirsi ad una visione più ampia della realtà di questa anima comune familiare, della sua storia e delle sue esperienze nel corso delle generazioni.
La nuova comprensione e compartecipazione spirituale favorisce una maggior maturità stimolandoci a sciogliere giudizi e valutazioni dolorose, favorendo integrazione, distensione, calma e senso di completezza e appartenenza.


In questa serata Cristina Piovesana presenterà il seminario di Costellazioni Familiari che si svolgerà nei giorni seguenti. In questo contesto, per permettere ai presenti di comprendere la profondità di questo lavoro, farà esempi di costellazioni con i volontari del pubblico.
Pur non entrando profondamente nelle dinamiche che si manifesteranno sulla scena gli esempi di costellazioni saranno comunque significativi.


Ingresso libero. Iscrizione sul sito.

 

Cristina Piovesana
Counselor professional e operatore olistico trainer S.I.A.F. professione disciplinata dalla Legge 4/2013. - Costellatrice familiare - formazione professionale triennale con Bert e M. Sophie Hellinger Hellingerschule, diploma Univeristeé J.M Bruxelles 2010. Più di 1000 ore di formazione e aggiornamenti www2.hellinger.com. Facilitatrice accreditata dalla Innerlinks per Gioco della Trasformazione (accreditamento 1997) e Gioco della Trasformazione di Gruppo ® (accreditamento 2011), strumento di crescita interiore nato nella comunità spirituale di Findhorn in Scozia. www.giocodellatrasformazione.com.
Dal 2004 invita a Udine – la sua città - Emanuele M. ed Antonio M. per il loro ormai frequentatissimo ciclo di incontri di: ‘Pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra’. Laureata in lingue e letteratura straniera (russo e croato) 1992.

 

Per partecipare è obbligatoria la tessera associativa dal costo di 6€

data evento: 13/10/2017

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi è indispensabile iscriversi all'associazione. Tutti i dati personali, necessari per il tesseramento, andranno rilasciati contestualmente alla prenotazione di un evento.
La quota associativa, che si pagherà nella sede di Harmonia Mundi, è di ?6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarà di €6.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter