Introduzione al Sufismo

con Golzar Baradaran

venerdì 22 settembre 2017 — Ore 19:00 – 21:00

Con Golzar Baradaran, studentessa MTO e istruttrice di Tamarkoz®

 

 

L’evento introduce la Scuola di Sufismo Islamico M.T.O SHAHMAGHSOUDI® e le pratiche Sufi di auto-conoscenza, ed include una sessione pratica di Tamarkoz® (l’arte Sufi della concentrazione e della meditazione) tenuta dalla Sig.na Golzar Baradaran, istruttrice di Tamarkoz® della Scuola.
Il Tamarkoz® è l’antica arte e disciplina di auto-conoscenza, stabilità interiore ed equilibrio che armonizza la mente e il corpo, grazie alla sua bilanciata combinazione di stretching, concentrazione, respirazione profonda e rilassamento. Il Tamarkoz® è una tecnica molto potente ed autentica, che ha una storia di oltre 1400 anni. E’ autentica perché è stata preservata generazione dopo generazione attraverso i Maestri Sufi di M.T.O, ed è potente perché agisce su di noi ad ogni livello, dal fisico al metafisico. Basti pensare che il noto mistico Jalāl al-Dīn Rūmī era uno studente di questa Scuola.
Il  Tamarkoz® è un’esclusiva di M.T.O, ed ha raggiunto le sue presenti caratteristiche grazie all’opera dell’attuale Maestro Sufi, Sua Santità Professor Nader Angha. Ci sono classi e seminari di Tamarkoz® in tutto il mondo.
L’evento include anche la proiezione di un video relativo alle altre pratiche Sufi di auto-conoscenza, come il Sama e lo Zekr, le pratiche Sufi della rimembranza.
Per la sessione pratica di Tamarkoz® si consigliano abiti comodi.”

 

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

Per partecipare è obbligatoria la tessera associativa dal costo di 6€

Evento già passato. Non è possibile iscriversi.

data evento: 22/09/2017

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi è indispensabile iscriversi all'associazione. Tutti i dati personali, necessari per il tesseramento, andranno rilasciati contestualmente alla prenotazione di un evento.
La quota associativa, che si pagherà nella sede di Harmonia Mundi, è di ?6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarà di €6.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter