Inquinamento e Stress Elettromagnetico

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Venerdì 19 Febbraio 2016 Ore 18.30

Inquinamento e Stress Elettromagnetico

Fattori karmici di indebolimento della corrente vitale:

"implicazioni individuali e soluzioni dinamiche".

 

Conferenza condotta dal Dott. Stefano Narduzzi

 



La GEOBIOLOGIA è una disciplina che coinvolge la medicina, l'architettura e la fisica e si occupa delle relazioni tra l'uomo e l'ambiente.

La struttura del terreno su cui è costruita la casa, il suo orientamento, i materiali di costruzione influenzano la vita di chi ci abita.
Le radiazioni a cui è sottoposto il nostro corpo fisico ed il nostro corpo energetico sono dovute a:

cause naturali: Rete di Hartmann (zone geopatogene), rete di Curry, faglie geologiche, corsi d'acqua sotterranei, radiazioni naturali del cosmo e terrestri, macchie minerarie, oscillazioni di infrasuoni;

- cause tecniche: Smog elettromagnetico – vicinanze ad elettrodotti, stazioni radio, ripetitori, televisori, elettrodomestici, ecc.

La conferenza esporrà i vari rimedi e le scoperte della scienza sull’argomento  e dimostrerà, attraverso diapositive e piccoli check-up individuali, la corrispondenza fisica di organi “inquinati”, a nostra insaputa, da agenti tossici atmosferici, alimentari o energetici e le relative malattie che questi provocano. Verranno presentate delle soluzioni concrete ad armonizzare i campi elettromagnetici a vantaggio della salute.

Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

Dott.Narduzzi Stefano - Laurea in Medicina e Chirurgia 1983 voto: 110 e Lode.   Numero Albo  34661.  
Diplomato alla LUIMO 1983 (Libera Università  Medicina Omeopatica) Dirett, Prof Antonio Negro
Iscritto Albo Omeopati dell’Ordine dei Medici di Roma e Provincia. Diplomato al Corso Biennale della Scuola Medica Ospedaliera-Psicoterapia e Comunicazione, Dirett. Dott. Cundari, dott. Salvatore  Loiacono.
Diplomato al Corso Biennale della Scuola Medica Ospedaliera 2001-2002: Dietoterapia e Nutrizione Clinica, Ospedale San Camillo Roma (Tesi: Stress, Obesità e Insulino-. resistenza)
Diplomato e Abilitato (Anno 2004) alla professione di Counselor ad indirizzo relazionale presso la Scuola di Counseling Integrativo-Relazionale ad indirizzo Costruttivista con sede in Roma, dirett. Dott.ssa Rosalia Grande, affiliata ASC Bionatura Ente CONI diplomi ASC.
Coautore con la dott.ssa Rosalia Grande del Libro “Dinamiche mentali, Pensiero Positivo”. Edizioni Kappa.
Esperienza di Insegnamento  su Pensiero Positivo, Costruttivo, Plurimo secondo il metodo di Edward De Bono. Formazione Professionale e Abilitazione alla Medicina Omeosinergetica con il dott. Marcello  Monsellato. Anni 2002-2004. Collaborazione come Docente con i Laboratori Omeopatici Linda’s ai Corsi e Master in kinesiologia di Risonanza, Stress- Disbiosi Intestinale-Nutrizione Consapevole,Analisi Minerale Tessutale(Mineralogramma del Capello) Integrazione e Riprogrammazione Neuroemozionale, . Anni 2003-2005.
Collaborazione come docente di Kinesiologia di Risonanza presso AICTO (Associazione di Clinica e terapia Olistica) ad Anguillara Sabazia(Roma), dirett. Dott. Corrado Bornoroni. Anni 2005-2006.
Collaborazione con la RGM(Medical Device Division) s.p.a, sede a Genova, nell’Informazione Medico Scientifica e Applicazione di due Strumenti diagnostico- terapeutici: Laser Biolite (LP020) e Segmentometro Impedenziometrico Funzionale (Itaca). Anni 2004-2005.
Abilitato Formatore dalla Scuola Counseling Integrativo Relazionale, direttore dott.ssa Rosalia Grande. Anno 2015. Attività di Medico Libero professionista: Medicina Omeosinergetica, Mineralogramma e Nutrizione Consapevole, Counseling , tecniche di Autorisoluzione dello Stress, Riprogrammazione e Integrazione BioPsicoEmozionale. Consulenza Scientifica e Commerciale con Full Point.

 

 

loader