Illuminazione del Sé.

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Sabato 6 Giugno 2015 - Ore 10.00-18.30


Illuminazione del Sé.

Conoscere le Leggi divine per onorarle e trascenderle.

Corso condotto da Emiliano Soldani




Quando si parla di Illuminazione ognuno immagina qualcosa di diverso, poiché le idee inerenti questo stadio di manifestazione della coscienza sono moltissime.
Illuminazione è vivere uno stato di coscienza nel quale si è innamorati del mondo, riposando nella certezza che esso non è nient’altro che una proiezione olografica di luce modulata in onde, soggetta a vibrazione e suono, e che esiste per riflettere la proiezione animica di ciò che desideriamo.
Care anime, siamo inseriti in una neurosimulazione, ove incontriamo continuamente il rallentamento dei nostri pensieri, affinché la loro vibrazione possa esistere in una struttura di spazio-tempo che i nostri cinque sensi percepiscono come reale.
L’Illuminazione del Sé è strettamente connessa all’Amore, un Amore divino, puro, incondizionato, che si basa sulla conoscenza del gioco e delle sue regole. Questo amore è nutrimento vitale alla scena del gioco e a tutti i partecipanti di questa neurosimulazione. Possiamo amare in questo modo solo se abbiamo sviluppato una profonda conoscenza delle Leggi divine, che determinano il funzionamento di ogni aspetto dell’Illusione che stiamo condividendo.
In questo corso quindi condivideremo la conoscenza delle Leggi del Karma, della Misura, dell’Armonia e del Ritmo, integrandone gli aspetti spirituali con un’adeguata base scientifica di fisica teorica, matematica e geometria sacra. Onorare queste Leggi è essenziale per poterle trascendere e risolvere una volta per tutte la nostra partecipazione al gioco del libero arbitrio nelle modalità di sofferenza, privazioni e limiti.
Illuminazione del Sé è superare ogni limite della nostra mente, affinché il cuore si apra al mondo nella forza di un Amore universale, che può plasmare ogni aspetto del nostro quotidiano.
Immaginate di essere nati per manifestare la meraviglia del Sé, nell’esperire un’esistenza nella quale vi manifestate in tutta la vostra gloria divina. Lo stato d’Illuminazione è questo. Non si tratta di evadere nei regni spirituali, perdendo di vista il quotidiano, bensì plasmare ogni singolo giorno affinché l’Illusione si pieghi al sentire e al volere animico, così che l’esistenza rifletta un sorriso interiore continuo, nel riposo della certezza di avere in mano le chiavi del Regno.
La conoscenza delle Leggi divine, e soprattutto il modo per poterle trascendere, è sempre stata celata, riservata a stretti circoli di eletti, che hanno usato questa saggezza per ottenere il controllo sul mondo. Ora l’era oscura giunge al termine. La Luce desidera che ognuno riscopra la meraviglia del proprio Sé divino, affinché le anime vivano l’esperienza terrena come Adamo ed Eva nell’Eden paradisiaco.


Orari del corso:
Registrazione dalle 9.15 - Inizio ore 10.00 - Fine ore 18.30 circa - Pausa pranzo di un’ora.

Quota di partecipazione €65 + iva (€79,30)


Iscrizioni sul sito

 

Emiliano Soldani

Esploratore di verità insite in ogni filosofia e corrente spirituale.

Ha sviluppato doti di manifestazione dei Maestri Ascesi, che unisce a un naturale talento nella comunicazione. Ha fondato insieme a Fabio Azzolina la scuola inziatica La Settima Soglia, ove trasmette i messaggi spirituali e i contenuti dei corsi.

Ha scritto QSE – Quantum Solution Energy, edito da Anima Edizioni.

È laureato in Economia e finanza internazionale alla Nottingham Trent University.

 

loader