Il Libro della Conoscenza

Prenotazioni Chiuse Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi


 

Conferenza sul Libro d’Oro dell’Età dell’Oro condotta da Giacomo Merlin


 
Il Libro della Conoscenza è un Libro di Luce Cosmica, donato al nostro Pianeta  dalla stessa Fonte da cui furono donati tutti gli Insegnamenti Sacri.

In questo particolarissimo Periodo, in cui ogni cosa viene portata alla Luce e l’Umanità sta guadagnando Consapevolezza , questo Libro vuole essere una Guida per la formazione di una nuova Coscienza basata sul Rispetto, Unificazione e Accettazione di ogni Essere Vivente.

Questa è la Consapevolezza d’Unità. Perché il felice Mondo dei domani sarà istituito da Coscienze Supreme che possono superare le loro Coscienze Individuali, condividere il loro Amore e abbracciare il loro Nemici.

Il Libro della Conoscenza è stato tradotto in 15 lingue e in 37 Paesi. Non è un Libro Religioso, né un Libro da Adorare, è un Ponte tra Scienza e Spiritualità, tra Intelletto e Cuore.

E’ stato dettato attraverso una speciale tecnica chiamata Luce –Fotone – Ciclone, ancora sconosciuta al Nostro Pianeta, che permette  di ricevere e abituare il lettore a  Frequenze di Dimensioni Superiori.
 
Verranno trattati i seguenti argomenti:


- Le Caratteristiche del Libro Della Conoscenza e la sua Missione.
- La Connessione al Kozmoz e l’Istituzione di un Campo Magnetico.
- Il Programma evolutivo dei secoli vissuti e il Progetto dei secoli futuri.
- Il Canale di Trasmissione del Piano Divino.
- Programmi di Studio e di Riflessione.

 

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

Giacomo Merlin
Ha studiato presso l’Università di Heidelberg come Interprete e Traduttore, studioso di Teosofia, ha tradotto diversi libri di natura spirituale tra cui Il Libro della Conoscenza.
Maestro Solare e Referente Italiano per i gruppi di studio del Libro della Conoscenza,  da 10 anni porta avanti i programmi di studio del Libro e promuove la sua divulgazione in tutta Italia attraverso Conferenze.
Nel 2003 ha compiuto un  autentico pellegrinaggio di purificazione da Stoccarda (Germania) ad Assisi durato un anno e mezzo ricercando la risposta alla domanda: “Chi è mosso da buone intenzioni nel seguire un percorso evolutivo, riceve aiuti dal cosmo?” Successivamente a questa esperienza ha incontrato il Libro della Conoscenza.