Giovedì 20 Settembre - Ore 19.00

Accedi al tuo illimitato potenziale.
Hemi-Sync Workshop è un corso gratuito di introduzione alla tecnologia Hemi-Sync, dove capirai come attivare il tuo potenziale cerebrale e usare le tue migliori capacità per raggiungere i tuoi obiettivi. Potrai testare un esercizio di sincronizzazione cerebrale Hemi-Sync e avviare il processo di risveglio del tuo illimitato potenziale e della tua consapevolezza.
Risveglia la naturale energia che è in te!
Attiva, usa e potenzia le risorse della tua mente.
Migliora te stesso e la tua vita.
Hemi Sync consente al tuo cervello di lavorare in modo più armonico ed efficiente. L’attivazione delle tue onde cerebrali avviene attraverso il semplice ascolto di suoni in cuffia: la stimolazione sonora ti consente di raggiungere livelli profondi di rilassamento, concentrazione e consapevolezza e potrai utilizzare questi stati mentali potenziati per esprimere con poco sforzo performances di qualità elevata in qualsiasi ambito della tua vita.
Vieni a testare Hemi Sync, iscriviti sul sito! Ingresso Libero.
E' richiesta puntualità!
Stefano Roverso - nato a Verona nel 1963. A 14 anni, il forte desiderio di incontrare degli esseri di altri pianeti, di scoprire le origini dell’uomo e il suo motivo di esistenza lo porta ad avere la sua prima esperienza di Out of Body.. Da allora la sua vita prende un maggiore slancio e inizia la sua ricerca personale.
Inizia il suo percorso professionale con l’informatica negli anni ottanta, in un periodo ricco di scoperte e innovazioni;. Le sue letture erano Carlos Castaneda, Charles Tart, Aldous Huxley e molti altri. Seguì la Scuola di Quarta Via basata sugli insegnamenti di G. Gourdijeff e P. Ouspensky.
Nel 1994 ho crea una software house e assume nuove responsabilità nel lavoro e nella vita. Nel 2002 il mondo dell’Information Technologies cominciava ad essergli stretto e abbraccia un nuovo progetto professionale: un centro di formazione in ambito sanitario. gli interessi personali intanto lo portavano allo studio della medicina cinese e dello Shiatsu, allo shamanesimo e alla Programmazione Neuro Linguistica (PNL). Master Practitioner in NLP, Operatore di Shiatsu.
Nel 2007 scopre l’Istituto Monroe e partecipa al suo primo corso.
Il Gatweay Voyage e gli altri corsi frequentati dell’Istituto cambiano la sua vita in modo più profondo rispetto ad altre esperienze nel passato. Segue il programma come Facilitatore intendendolo come una nuova opportunità di crescita, che coniugava, questa volta, sia l’aspetto professionale che personale. Ora come Accredited Outreach Facilitator il suo impegno è dedicato a portare in Italia le attività dell’Istituto Monroe e i suoi programmi.
data evento: 20/09/2012