Scuola di Astropsicologia I Anno

L'astrologia è la più antica e nobile forma di psicologia mai esistita.Studiandola non si può fare a meno di cavalcare la storia del pensiero dell'uomo, i suoi miti, i suoi simboli, i suoi Dei. La prima via assoluta "verso sé stesso" ma anche la visione grandiosa di un ordine superiore e di una costruzione del mondo unitaria e gerarchica dentro la quale però l'uomo si può percepire inserito, compreso e partecipe.

Evento:

Prossimi Eventi

martedì 05 luglio 2016

Pratica del Corso di Cabala e Tarocchi

LA PARTECIPAZIONE E' RISERVATA AGLI ALLIEVI DEL CORSO DI CABALA E TAROCCHI

giovedì 07 luglio 2016

Autoguarigione in Atlantide

Michelle Bruyere

Avrete l’occasione di sentire la bellezza di Atlantide, un mondo alle sue origini, fatto di leggerezza e di poesia. Ricostruire l’atmosfera vibratoria dei templi di Atlantide così da poter vivere le memorie corrispondenti alla vita di questa epoca.

sabato 09 luglio 2016

CORSO DI PULIZIA dell'AURA e INTEGRAZIONE dell'OMBRA

Antonino ed Emanuele

Le iscrizioni verranno aperte dopo la conferenza di presentazione del 6 Febbraio. Per frequentare il corso è indispensabile prendere visione e portare firmato il regolamento in allegato.

domenica 10 luglio 2016

Percorsi nell'Albero della Vita - Corso di Cabala e Tarocchi

Antonino ed Emanuele

Esiste una tradizione antichissima che interpreta il mondo e la vita in tutti i loro aspetti come una benedizione, un dono, un’Opera alla quale ciascuno di noi è chiamato a contribuire mediante il “fare Anima”, cioè la consapevole attivazione del proprio ruolo di mediatore creativo tra il piano della coscienza biologic…

martedì 12 luglio 2016

The Reconnection

Guglielmo Poli

LA CONFERENZA E' STATA ANNULLATA

mercoledì 13 luglio 2016

L'Allineamento Divino

Guido Fabio Pea

Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.

giovedì 14 luglio 2016

Il Soffio Vitale delle Essenze

Roberta Donati - Valeria Zannoni

Lavorare e maneggiare un olio essenziale vuol dire entrare in contatto con l'anima stessa di una pianta che, estratta e colata in un'ampolla, diventa un presidio importante per la cura ed il mantenimento del benessere di corpo e mente.

lunedì 18 luglio 2016

Access Face Lift

Emanuela Siani

Trasformare l’aspetto dell’invecchiamento in modo facile e dinamico con il Lifting Energetico è possibile. Il Lifting Energetico di Access ConsciousnessTM è un incredibile processo che può invertire i segni dell’età sul viso e può creare un effetto simile su tutto il corpo.

martedì 19 luglio 2016

Classe Bars

Emanuela Siani

Se la tua mente logica potesse realmente creare i risultati, il cambiamento e la differenza che vorresti avere, l'avresti già fatto !!! Sei pronto ad esplorare le infinite possibilità di cambiamento in una CLASSE BARS ?

giovedì 22 settembre 2016

Il Gioco della Trasformazione di Gruppo

Cristina Piovesana

Il Gioco della Trasformazione è una metafora della vita, è un modo giocoso per comprendere e trasformare il modo in cui viviamo. Il suo scopo è quello di aiutarci a fare un altro passo verso una maggiore comprensione di noi stessi.

sabato 24 settembre 2016

Numerologia Vedica

Antonio Pacetti

La lettura dei numeri della data di nascita mette in luce i punti di forza e di debolezza del carattere della persona individuandone i suoi talenti. Un contributo per dare maggiore chiarezza alla propria fase di vita. L’invito ad una visione spirituale della vita.

mercoledì 05 ottobre 2016

Consultazioni degli Angeli

Igor Sibaldi

In questi giorni si svolgeranno nuovamente le consultazioni dell'Angelo con Igor Sibaldi. Per le prenotazioni è necessario leggere attentamente le modalità. LE ISCRIZIONI VERRANNO APERTE IL 5 SETTEMBRE

venerdì 07 ottobre 2016

I Maestri Invisibili

Igor Sibaldi

Tornano I Maestri Invisibili con Igor Sibaldi. Come Virgilio e Beatrice per Dante Alighieri o Basilide e Filemone per C.G. Jung, sono sempre 2, ci aspettano in un confine dell’IO che la selva oscura della vita ci ha fatto smarrire.
mostra tutti gli eventi

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi è indispensabile iscriversi all'associazione. La quota associativa è di €6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarà di €6. Il tesseramento va effettuato tramite il sito, nel momento in cui ci si prenota per un evento.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter