Dall'antica via iniziatica del femminino e mascolino al suono sacro

con Laura Arianna Greco

venerdì 17 novembre 2017 — Ore 19:00 – 21:00

Conferenza esperienziale tenuta da Laura Arianna Greco

 


L’universo chiede a gran voce di ritornare a noi stessi, di ricordarci chi siamo senza separazione alcuna …

 


In questa conferenza esperienziale, Laura Arianna Greco, ci propone un meraviglioso viaggio in tempi e luoghi  dove  uomo e donna erano in stretta connessione con se stessi e con il tutto celebrando i ritmi cosmici,  in dialogo con cicli lunari e solari ed in intimo contatto con la propria voce.

Chi sono la Donna e Uomo Medicina?
Sono coloro i quali sanno guarire il loro passato riconciliandosi con le radici ,sono coloro che sanno riconoscere il Sacro in ogni manifestazione rispettando  la terra sulla quale vivono.
Sono coloro i quali ,liberi da schemi e ruoli, hanno il coraggio di danzare e cantare in un magico sodalizio con il tutto seguendo e celebrando i cicli Lunari e Solari nutrendosi di quella splendida Energia !!!
Sono coloro che sanno riconoscere il Suono Sacro come Linguaggio dell’Anima riconoscendo il possibile Risveglio Vibrazionale che le musiche Ancestrali e Sciamaniche sono in grado di portare ….
Importanti tecniche verranno  portate alla luce per spiegare e ricordare come si diviene Uomini e Donne di Medicina !!!

Durante l’ultima fase di Conferenza vi sarà un prezioso momento esperienziale dove al ritmo del Sacro Suono del Tamburo Sciamanico si entrerà dentro noi stessi ,centrando,riequilibrando ed armonizzando  tramite un antico Canto Sacro il nostro Corpo di Luce.

 

Ingresso 14 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

 

Laura Arianna Greco
Architetto specializzato in Geoarchitettura e Feng shui, Crystal Healer , utilizza la vibrazione ed l’energia del Sacro Femminino come guarigione ed armonizzazione fisica ed energetica.
Insegnante di me-ditazione, gestisce conferenze,percorsi di risveglio e Cerchi di Donne.
Unisce alle meditazioni canti e danze sacre come importanti vie di " Liber-azione" e ritorno a Se Stessi. Ricercatrice Spirituale.
Studiosa e praticante da molti anni di Esoterismo,sciamanesimo,Magia ed Alchimia Trasformativa e vie Sacre Femminili e Maschili .

 

 

Per partecipare è obbligatoria la tessera associativa dal costo di 6€

Evento già passato. Non è possibile iscriversi.

data evento: 17/11/2017

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi è indispensabile iscriversi all'associazione. Tutti i dati personali, necessari per il tesseramento, andranno rilasciati contestualmente alla prenotazione di un evento.
La quota associativa, che si pagherà nella sede di Harmonia Mundi, è di ?6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarà di €6.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter