Come Riconoscere l'Anima Gemella

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Come riconoscere l’Anima Gemella
e perché ne abbiamo scelto un’altra!

Seminario condotto da Manuela Pompas


Secondo una leggenda collegata alla Cabalà, Dio creò le anime a coppie, ma poi le inviò sulla Terra separate. E da allora, vita dopo vita, queste anime si cercano, senza trovarsi: e allora si accontentano di cercare qualcuno che si avvicina all’ideale dell’anima gemella. Finché, alla fine del ciclo evolutivo, ci si ritrova, ricreando con il partner l’unità.

Ma esiste l’anima gemella? E come facciamo a riconoscerla?

Questo corso cercherà di far luce sulla dinamica della coppia, per cercare di individuare le ragioni per cui abbiamo scelto quel partner (il modello genitoriale? un debito collegato alle vite passate? la solitudine?), come facciamo a capire se è la persona giusta e soprattutto cosa possiamo fare per creare una relazione sana.
E anche perché a volte lo accettiamo anche quando ci tratta male: per questo andremo a vedere i rapporti karmici, per scoprire se le persone che amiamo e quelle che ci hanno fatto soffrire vengono da altre vite.
Vedremo quindi come fare per slegarci da loro, lavorando con la visualizzazione, la meditazione profonda, da soli o in coppia.
Scopriremo anche la forza che c’è in noi, la capacità di contare su noi stessi senza legarci alla persona sbagliata pur di non restare soli, la gioia di condividere e di sognare insieme, pur sapendo... che tutto è illusione.

 

Orari

10.00- 18.00 (con pausa pranzo)

 

Quota di partecipazione

180 euro con iscrizione sul sito e caparra di 80 euro entro il 15 febraio

Dopo il 15 Febbraio 220 euro

In caso di assenza o disdetta la caparra non verrà restituita nè slittata su altri seminari

 

Manuela Pompas - Giornalista (per 30 anni redattrice di Gioia), è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e della New Age in Italia, affrontando le tecniche legate alla psicologia (ipnosi, rilassamento e visualizzazione, rebirthing), le medicine naturali (omeopatia, agopuntura, medica ayurvedica ecc.) e le discipline umanistiche (bioenergetica, gestalt, tecniche corporee, psicologia transpersonale). Ha cercato di indagare nei campi legati alla conoscenza profonda dell’individuo, in un percorso parallelo a quello degli studiosi americani, che hanno tralasciato lo studio dei fenomeni paranormali per approfondire lo sviluppo del potenziale umano. Ha scritto molti libri, tra cui "Siamo tutti sensitivi", "Medianità", "Reincarnazione, una vita un destino", "Stress, malattia dell'anima".Da oltre trent'anni conduce corsi di meditazione, regressione nelle vite passate, sviluppo della sensitività. E' ipnologa, pratica da trent'anni la regressione nelle vite passate.
Inoltre è operatrice di PMT e di Theta Healing e presidente dell'Ass. Karmanews.

 

loader