432 HZ - Ananda Bosman a Roma

Il suono, nei secoli e in ogni antica tradizione è sempre stato considerato e utilizzato come un potente strumento di guarigione, in grado di intervenire su disarmonie che spesso causano malattie e di ripristinare un perfetto equilibrio nel corpo nella mente e nello spirito.

Prossimi Eventi

Elenco dei prossimi eventi in programmazione presso l'associazione culturale Harmonia Mundi. Per vedere anche gli eventi passati consulta l'archivio eventi.

 

Per partecipare agli eventi è obbligatoria la prenotazione sul sito

mercoledì 03 maggio 2017

Scuola di Comunicazione Non Violenta

Anna Maria Carbone

La Comunicazione Non Violenta è un metodo creato da Marshall Rosenberg, amico e collaboratore di Carl Rogers, che ha lavorato per oltre 40 anni in situazioni di guerra o di conflitto grave in tutto il mondo. E' utile in tutti gli ambiti della vita: lavorativo, familiare, educativo, di coppia, politico, in situazioni di…

venerdì 05 maggio 2017

Sincoronario Galattico 13 Lune - Il Calendario Maya

Antonio Giacchetti

Sul piano cosmico il tempo è il fattore universale di sincronizzazione che permette di realizzarci come Arte incarnata nel tempo, quindi in verità il Tempo è Arte. Questo è il fondamento della "Legge del Tempo" basata sulla frequenza naturale 13:20 codificata anticamente dai Maya

venerdì 05 maggio 2017

Concerto con Jai-Jagdeesh

Jai-Jagdeesh

Il viaggio di Jai-Jagdeesh come cantante è iniziato oltre 20 anni fa, in un tempio in India, e la corrente sonora l'ha accompagnata per tutta la sua infanzia.Questo tempo trascorso nell'India del Nord ha creato le basi per una profonda connessione con il Kirtan e i testi sacri della tradizione del Kundalini Yoga e dell…

sabato 06 maggio 2017

Il Fattore Maya

Antonio Giacchetti

Il Seminario è basato sul lavoro del Prof. José Argüelles e di sua moglie Lloydine che hanno individuato le frequenze del tempo artificiale (12:60) e naturale (13:20), dando vita ad un corpus di conoscenza interamente nuovo: la Legge del Tempo, che si articola nella matematica della Quarta Dimensione...

lunedì 08 maggio 2017

Libero Arbitrio o Sia Fatta la Tua Volonta

Antonio Pacetti

“Chi ha il potere sulla “mia” vita?”, “Chi è il Reale e Vero Proprietario della “mia” vita? (e, conseguentemente, se c’è un proprietario, chi è l’affittuario?”), “Chi fa vivere la vita in me?”

lunedì 08 maggio 2017

Trattamento SHIATSU - Metodo Masunaga e Massaggio MEDITATIVO

Yamini

Lo Shiatsu è una tecnica a mediazione corporea di origine orientale, dietro la quale vi sono tradizioni di filosofia, arte e guarigione molto antiche praticate per la “cura” della salute già a partire dal 2.500 – 3.000 a.C. L'obiettivo è il raggiungimento di un equilibrio fisico ed energetico

martedì 09 maggio 2017

La Pace del Cuore - II parte

Antonio Pacetti

Pratica di respiro Riservata ai partecipanti che hanno frequentato l'incontro del 29 Marzo (I parte) o che hanno già partecipato ad un primo incontro svolto precedentemente

mercoledì 10 maggio 2017

La Pace del Cuore - Osserva il Respiro in Te - I Parte

Antonio Pacetti

Osserva il RESPIRO in Te una pratica di respiro, detta “La PACE del CUORE” unisce la mente e il cuore. È risolutiva di problemi fisici, psicologici ed emozionali Incrementa il senso di Amore verso il creato e verso l’esistenza.

giovedì 11 maggio 2017

Voci e Suoni dai Mondi Invisibili

Davide Ancona Prete

La luna piena di Maggio è denominata Luna Felice e ci riconnette con la creatività e l’energia della Madre Terra tipici del Toro. Inoltre la luna si trova nel segno dello scorpione simbolo dell’Esoterismo e della Magia e potremo sfruttarne gli influssi per contattare meglio le dimensioni dell’invisibile.

venerdì 12 maggio 2017

Introduzione alla Psicosomatica

Lidia Fassio

La psicosomatica è un aspetto della psicologia che studia il rapporto tra un disturbo somatico e la causa di natura psicologica. L'interconnessione tra un disturbo e la sua causa d'origine psichica si riallaccia alla visione olistica del corpo umano, all'interno della consapevolezza che corpo e mente sono strettamente …

sabato 13 maggio 2017

Sintomo e Simbolo

Lidia Fassio

E' importante capire in modo chiaro le informazioni che il nostro corpo ci invia attraverso i sintomi anche se a volte, questi ci costringono a stare in situazioni di difficoltà e di sofferenza.Ogni apparato ed ogni organo ha una specifica funzione ...

lunedì 15 maggio 2017

Tantralife - Meditation Tribe

Charaka

Tantralife è una tecnica per ritrovare salute, gioia e vitalità, per ridurre lo stress ed aumentare l'energia. Tantralife propone percorsi di crescita personale, basati su metodi scientifici che utilizzano l'esplorazione della sensualità, tecniche di Tantra, tecniche di mindfullness, di respiro e di meditazione.

lunedì 15 maggio 2017

Arcangeli e Aura-Soma - Arcangelo Tzadkiel

Adriana Gianin

In questa serata parleremo dell'Arcangelo Tzadkiel l'arcangelo che governa la sfera di chesed e il coro angelico delle dominazioni. Comprensione e capacità di unire i due opposti.

martedì 16 maggio 2017

Scuola di Comunicazione Non Violenta

Anna Maria Carbone

La Comunicazione Non Violenta è un metodo creato da Marshall Rosenberg, amico e collaboratore di Carl Rogers, che ha lavorato per oltre 40 anni in situazioni di guerra o di conflitto grave in tutto il mondo. E' utile in tutti gli ambiti della vita: lavorativo, familiare, educativo, di coppia, politico, in situazioni di…

mercoledì 17 maggio 2017

Insegnamento di Nuove Tecniche di Auto-Guarigione

Michelle Bruyere

Creeremo dei potenti campi di energia per creare una vibrazione simile a quella dell’interno delle piramidi egiziane e delle grandi cattedrali.

domenica 21 maggio 2017

La Cura del Perdono

Daniel Lumera

Se vuoi sinceramente comprendere la Cura del Perdono, innanzitutto devi dimenticare ciò che sai, pensi o supponi sul perdono. Devi partire da zero...

martedì 23 maggio 2017

La Rifondazione del Mondo

Mauro Villone

Stiamo assistendo, a livello planetario, al risorgere di una cultura umanista. Nuove comunità e centri olistici si ritrovano in Eurasia, Nord America, Africa, Oceania e Sudamerica. Viaggiare in queste terre permette di curarsi concretamente nel corpo, nella mente e nello spirito.

mercoledì 24 maggio 2017

Metodo Brian Weiss

Anna Mallia

Un viaggio meraviglioso, uno strumento di crescita personale e spirituale. La regressione permette di tornare indietro nel tempo, è possibile tornare all’infanzia, alla fase neonatale, al periodo intrauterino e persino alle vite passate...

giovedì 25 maggio 2017

Il Libro della Conoscenza

Giacomo Merlin

Il Libro della Conoscenza è un Libro di Luce Cosmica, donato al nostro Pianeta dalla stessa Fonte da cui furono donati tutti gli Insegnamenti Sacri.

venerdì 26 maggio 2017

L'Amore e le Dinamiche di Coppia

Lidia Fassio

La psicologia evolutiva afferma che non si può vivere senza amore. Bisogna però chiarire come ognuno di noi intende l’amore, quali ne sono i presupposti, quale tipo di valutazione diamo a questa parola, come lo ricerchiamo e come lo offriamo, ma anche quale visione ideale ne abbiamo..

sabato 27 maggio 2017

Le Dinamiche di Coppia

Lidia Fassio

Vivere bene in due è un miraggio? Perché tutte le relazioni partono con le migliori intenzioni e finiscono per far crollare miseramente i sogni e le aspettative? Conoscere quelli che sono i nostri condizionamenti può aiutarci a creare le giuste condizioni.

domenica 28 maggio 2017

Introduzione alla Radioestesia

Alberto Greco - Monica Zanchi

Ogni elemento dell’universo è dotato di un campo energetico. Noi non siamo solo il nostro corpo, bensì anche i pensieri e le emozioni, che sono in tutto il corpo, dentro e intorno.

venerdì 09 giugno 2017

I Miei Viaggi che Raccontano Tutta un'altra Storia

Syusy Blady

Di continente in continente, Syusy Blady ha inseguito il divino femminile, che ha segnato l'umanità ben prima di qualsiasi Dio Padre; ha indagato la mappatura del mondo, è andata al fondo di miti e simboli. Ora le è rimasta una certezza: bisogna riscrivere i sussidiari,ripensare un'altra Storia!

venerdì 16 giugno 2017

Introduzione alle Costellazioni Familiari e il Gioco della Trasforazione

Cristina Piovesana

Le costellazioni familiari sono una pratica ideata da Bert Hellinger dove, attraverso una rappresentazione delle dinamiche familiari è possibile sciogliere o rimuovere squilibri, disagi o blocchi che a volte si manifestano nella vita delle persone.

sabato 17 giugno 2017

Hellinger Sciencia® - Le Costellazioni Familiari

Cristina Piovesana

Bert Hellinger ha messo in luce gli ordini della convivenza umana. Quando questi ordini dell’amore vengono feriti si produce nella famiglia e nelle relazioni sofferenza, tensioni e disarmonia. Le Costellazioni aprono una comprensione spirituale più profonda e ampia degli aventi accaduti.

giovedì 28 settembre 2017

Il Gioco della Trasformazione

Cristina Piovesana

Il Gioco della Trasformazione proviene dalla comunità spirituale di Findhorn in Scozia. E' uno strumento estremamente valido per acquisire consapevolezza dei modelli che ostacolano la nostra vita. Questo "gioco" permette di riconoscerli e trasformarli consapevolmente con l’aiuto e il sostegno della Coscienza del Sé.

sabato 21 ottobre 2017

Scuola di Astropsicologia - I Anno

Lidia Fassio

l’Astrologia è una disciplina che spinge a guardare l’intero: si tratta di una vera e propria disciplina “olistica” che pensa che ogni individuo ed ogni singola entità faccia parte di un più grande sistema e ad esso sia legata. L’astrologia collega ogni parte ed ogni singolo all’Universale e all’Assoluto
mostra tutti gli eventi

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi è indispensabile iscriversi all'associazione. Tutti i dati personali, necessari per il tesseramento, andranno rilasciati contestualmente alla prenotazione di un evento.
La quota associativa, che si pagherà nella sede di Harmonia Mundi, è di ?6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarà di €6.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter