Bagno di Luce

Da sempre il Solstizio d’inverno indica all’essere umano la necessità di aspirare alla Luce, da sempre nel giorno più “buio” dell’anno gli uomini hanno concepito feste di luce, rituali propiziatori per la crescita, la necessità di riunirsi interiorizzandosi intensamente.

Prossimi Eventi

Elenco dei prossimi eventi in programmazione presso l'associazione culturale Harmonia Mundi. Per vedere anche gli eventi passati consulta l'archivio eventi.

 

Per partecipare agli eventi è obbligatoria la prenotazione sul sito

venerdì 15 dicembre 2017

Concerto Terapeutico HIMALAYA

Thea Crudi

La voce di Thea Crudi accompagna l'ascoltatore in un viaggio spirituale, profondamente meditativo, attraverso il potere terapeutico dei Mantra dell'Himalaya e dei suoni sacri delle campane tibetane.

venerdì 15 dicembre 2017

Introduzione alle Costellazioni Familiari

Cristina Piovesana

Le costellazioni familiari sono una pratica ideata da Bert Hellinger dove, attraverso una rappresentazione delle dinamiche familiari è possibile sciogliere o rimuovere squilibri, disagi o blocchi che a volte si manifestano nella vita delle persone.

sabato 16 dicembre 2017

Scuola di Astropsicologia - La Struttura della Personalità

Lidia Fassio

l’Astrologia è una disciplina che spinge a guardare l’intero: si tratta di una vera e propria disciplina “olistica” che pensa che ogni individuo ed ogni singola entità faccia parte di un più grande sistema e ad esso sia legata. L’astrologia collega ogni parte ed ogni singolo all’Universale e all’Assoluto

sabato 16 dicembre 2017

Hellinger Sciencia® - Le Costellazioni Familiari

Cristina Piovesana

Bert Hellinger ha messo in luce gli ordini della convivenza umana. Quando questi ordini dell’amore vengono feriti si produce nella famiglia e nelle relazioni sofferenza, tensioni e disarmonia. Le Costellazioni aprono una comprensione spirituale più profonda e ampia degli aventi accaduti.

lunedì 18 dicembre 2017

Love Waves - Meditazione in Movimento

Yamini

Il Corpo è semplice, il Cuore è semplice, la Vita è semplice. L’amore è un’onda che cresce all’interno e si espande. Contattare quell’onda d’amore nel corpo attraverso il respiro, il movimento, l'espressione ed il Silenzio è la via di accesso per vivere Qui e Ora.

sabato 13 gennaio 2018

The Gateway Experience Excursion Workshop & OBE Exploration

Stefano Roverso

Il Monroe Institute da oltre 40 anni si occupa di ricerca e di educazione dell’uomo attraverso gli stati di coscienza e di con-sapevolezza. Il suo fondatore Robert Monroe è conosciuto per la sua capacità di avere spontaneamente esperienze OBE: “esperienze extra-corporee”...

lunedì 15 gennaio 2018

Viaggio nella Divina Commedia

Maria Teresa Martuscelli

Forse la Divina Commedia è qualcosa di più che un bellissimo testo. Forse questa bellezza che s’irradia nei secoli trascende i valori poetici, letterari, estetici, come anche quelli morali, politici, religiosi. Forse la sua scrittura ha significato sperimentare, e tracciare, un percorso possibile di crescita spiritual…

mercoledì 17 gennaio 2018

IL COLORE CAMBIA L'UMORE E IL FENG SHUI DELL'HABITAT

Roberta Fioretti

Nel Feng Shui il colore è l’elemento che più di altri definisce la personalità di un ambiente. Ciò che interessa maggiormente il Feng Shui è il messaggio che il colore trasmette alla nostra parte profonda istintuale, capace di condizionarci da un punto di vista psicofisico...

mercoledì 17 gennaio 2018

Classe Bars

Emanuela Siani

Se la tua mente logica potesse realmente creare i risultati, il cambiamento e la differenza che vorresti avere, l'avresti già fatto !!! Sei pronto ad esplorare le infinite possibilità di cambiamento in una CLASSE BARS ?

venerdì 19 gennaio 2018

IL POTERE DEL SESSO

Michelle Bruyere

Da secoli viviamo con una sessualità repressa, la nostra educazione e i nostri insegnamenti ci hanno limitati da sempre. La nostra società ipocrita vive nella pornografia con un senso di trasgressione ma anche di vergogna, di peccato… di qualcosa che è vietato dalla società e dalla religione.

domenica 21 gennaio 2018

Seminario Intensivo di Longevity 2018

Paolo Lazzari

Imparare i Longevity in soli 2 incontri è un'opportunità che permette di appropriarsi di una pratica energetica straordinaria che vi accompagnerà e sosterrà per tutta la vita. Una sofisticata disciplina interiore per l’mpliamento della Coscienza e l’mersione del Sé nella vita di tutti i giorni.

lunedì 22 gennaio 2018

Love Waves - Meditazione in Movimento

Yamini

Il Corpo è semplice, il Cuore è semplice, la Vita è semplice. L’amore è un’onda che cresce all’interno e si espande. Contattare quell’onda d’amore nel corpo attraverso il respiro, il movimento, l'espressione ed il Silenzio è la via di accesso per vivere Qui e Ora.

martedì 23 gennaio 2018

RIBELLI ZEN

Selene Calloni Williams

Quando piove il ribelle sente, gusta la pioggia, mentre altri si bagnano. Il ribelle ama l’anima delle cose e vede l’invisibile. Non solo gli individui, ma anche le civiltà invecchiano e si ammalano. In questi casi la ribellione è la via migliore che l’individuo possieda per stare bene, per essere in salute e prosperar…

mercoledì 24 gennaio 2018

Metodo Brian Weiss

Anna Mallia

Con la regressione si possono rivivere le cause che stanno alla base delle paure, dei traumi e dei sintomi che abbiamo nella vita attuale e nel farlo, liberarsene. Grazie alla regressione s’impara ad accettare, a perdonare e a chiedere perdono...

venerdì 26 gennaio 2018

CONSULTA L'ESPERTO DI FENG SHUI

Roberta Fioretti

Roberta Fioretti è disponibile per brevi consultazioni ndividuali,in cui potrai fare una domanda. Magari vorresti sapere se è opportuno invertire due stanze, dipingere tutte le pareti della stanza in rosa shocking, eliminare l’ingresso, aprire una finestra, creare un ingresso secondario...

sabato 27 gennaio 2018

CORSO DI PULIZIA dell'AURA e INTEGRAZIONE dell'OMBRA

Antonino ed Emanuele

IL CORSO HA OBBLIGO DI FREQUENZA. NON E'PIU' POSSIBILE PRENOTARSI

domenica 28 gennaio 2018

Percorsi nell'Albero della Vita - Corso di Cabala e Tarocchi

Antonino ed Emanuele

Esiste una tradizione antichissima che interpreta il mondo e la vita in tutti i loro aspetti come una benedizione, un dono, un’Opera alla quale ciascuno di noi è chiamato a contribuire mediante il “fare Anima”, cioè la consapevole attivazione del proprio ruolo di mediatore creativo tra il piano della coscienza biologic…

venerdì 02 febbraio 2018

SIAMO TUTTI MEDIUM?

Manuela Pompas

A volte ci si accosta al mistero per un bisogno profondo di conoscenza e di evoluzione interiore. Più spesso accade quando si viene colpiti da un dolore improvviso, a cui vogliamo dare un significato. Ma c'è anche chi desidera sviluppare queste doti, per ampliare il proprio orizzonte…

martedì 06 febbraio 2018

Ciclo di Seminari sulla Comunicazione Non Violenta

Anna Maria Carbone

Millenni di educazione hanno portato l’80% dell’umanità ad allontanarsi dalla natura solidale ed hanno promosso un modo di esprimersi intriso di inconsapevole violenza sottile. La Comunicazione Non Violenta è una tecnica utile per ristrutturare il modo in cui ci esprimiamo e come ascoltiamo gli altri...

sabato 10 febbraio 2018

SVILUPPO DELLA SENSITIVITA'

Manuela Pompas

Nel corso ci sarà una parte teorica sulle facoltà psichiche, viste riferendosi sia alla parapsicologia, sia al sistema energetico dei chakra, sia una parte pratica di esercizi, finalizzati ad attivare la capacità di entrare in contatto empatico con le persone, di comunicare a distanza (telepatia), di vedere lontano nel…
mostra tutti gli eventi

Unisciti a noi

Per partecipare ai programmi è indispensabile iscriversi all'associazione. Tutti i dati personali, necessari per il tesseramento, andranno rilasciati contestualmente alla prenotazione di un evento.
La quota associativa, che si pagherà nella sede di Harmonia Mundi, è di ?6 e la tessera vale dal 1 settembre al successivo 31 agosto. In qualsiasi mese dell'anno la quota della tessera sarà di €6.

Dalla pagina di iscrizione all'evento selezionare Desidero iscrivermi all'associazione e compilare tutti i campi.

Iscriviti alla nostra newsletter